inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio

<< < (6/33) > >>

Emanuele Borio:
Come si fa a fare pacchetti per chi sta senza free bar? Ci facciamo fare degli stampini? Oppure mettiamo dei braccialetti con su scritto "Io ho pagato il free bar?" XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ppure mettiamo dei braccialetti con su scritto "Io ho pagato il free bar?" XD
--- Termina citazione ---

- solo partecipazione, vitto e free bar (senza alloggio) = Bracciale Giallo
- solo alloggio (e vitto, ovvio) = Bracciale Rosso
- alloggio e free bar = Braciale Verde
- alloggio, free bar e degustazioni (ovvero pacchetto completo) = Bracciale Blu

In se questo è l'ultimo dei problemi :-P

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]ppure mettiamo dei braccialetti con su scritto "Io ho pagato il free bar?" XD[/p]
[p]- solo partecipazione, vitto e free bar (senza alloggio) = Bracciale Giallo
- solo alloggio (e vitto, ovvio) = Bracciale Rosso
- alloggio e free bar = Braciale Verde
- alloggio, free bar e degustazioni (ovvero pacchetto completo) = Bracciale Blu[/p][p]In se questo è l'ultimo dei problemi :-P[/p]

E comunque non funziona. Niente vieta a chi paga il free bar di prendere le birre (o il caffé o quant'altro) per gli amici che non hanno pagato. E' comunque ingestibile.
Onestamente, la maniera di far funzionare la cosa non la vedo. Preferisco o tutti o nessuno.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Niente vieta a chi paga il free bar di prendere le birre (o il caffé o quant'altro) per gli amici che non hanno pagato. E' comunque ingestibile.

+1

Ovviamente, peccato, perché sono sempre a favore della differenziazione dell'offerta, dove possibile. :(

Ariele Agostini:
Sono il solito animo candido che parte dal presupposto di onestà  ^__^

Comunque lo so che non è facile. Dico solo che sarebbe ottimo, se si trovasse un modo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa