inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
Ariele Agostini:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Stiamo ancora definendo le ultime cose, ma SPERIAMO di avere costi paragonabili a quelli dello scorso anno[/p]
--- Termina citazione ---
Personalmente spero che i costi siano più bassi di quelli dell'anno scorso. Faccio volentieri a meno di tutte le cose accessorie (ospiti, degustazioni) ma 150 ca per un w-e sono proprio troppi, per me. E ricordo discorsi simili l'anno scorso, anche da parte di altri (che parteciparono o meno, e proprio a causa di questo punto).
Nell'interesse della Con spero che si riesca ad abbattere la quota tornando ai livelli di 2 anni fa, permettendo a più gente possibile di partecipare. Perché (ok, datemi un sasso per l'ovvietà) a fare la Con sono i partecipanti, e con una spesa più bassa secondo me è possibile puntare a superare quota 100, e sarebbe fantastico.
Incrocio le dita in attesa!
Emanuele Borio:
Beh, per un evento come la INC 130 euro li posso spendere, visto che è praticamente una cosa similare a capodanno(almeno per me).
Se ficco in salvadanaio un euro al giorno e cinque euro nei giorni festivi a partire da oggi, ce la faccio XD
Antonio Caciolli:
non so quanto le degustazioni incidessero sulla spesa finale, ma se fanno risparmiare qualcosa (di sostanziale) le eviterei anche io [a me non sono neanche piaciuti molto i vini dell'anno scorso anche se ero troppo intento a rimuginare sul trucco della sommelier]
però non toglietemi le birre buonissime!!!!!!! vale la pena spendere qualcosa di più per loro :D
per gli ospiti: boh io non ne ho usufruito molto non parlando bene inglese ma sinceramente penso che siano una figata importante per la INC ... una grande occasione per tutti per godere del vedere modi di giocare diversi (mi ricordo il discorso sulla religione nel jeepform di Tobias presentato alla INC)
Mauro:
Tenete presente comunque che c'era l'opzione sui due giorni: in una quadrupla, costava 98 Euro.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]però non toglietemi le birre buonissime!!!!!!! vale la pena spendere qualcosa di più per loro :D
--- Termina citazione ---
Sì, sulle birre concordo con Antonio! Riesco a fare a meno delle degustazioni, soprattutto se permettono di risparmiare qualcosa, ma le birre fiche ci vogliono, durante il giorno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa