Dopo l'utlima Lucca ho realizzato che l' etnia più numerosa su GenteCheGioca sono gli ingegneri.
Sfido qualsiasi altra etnia a sostenere di avere più rappresentanti (credo che siano anche in un PH di D&D 4° come razza frea l'altro).
Comunque contiamoli. Spero di non sputtanare nessuno dichiarando che è un ingegnere. In caso ditemelo che toglierò il nome e vi segnalerò e basta. Dato che al momento do per scontato che è sì una cosa di cui vergognarsi ma dato che è una scelta volontaria è anche giusto che non sia coperta da privacy
.
TartaRosso - Elettronico
Lapo - Telecomunicazioni
Triex - Informatico (sì lo so che non vorrebbe che si sapesse in giro ma la scelta la fatta lui!)
Vellu - Civile
Giulina - Edile (mi domando sempre dove si metta l'accento ma a questo potrà rispondere un altro ingegnere; potrei anche cercare su un vocabolario o su internet ma mi fa fatica)
Mauro - Elettrico (io gli ing elettrici me li sono sempre immaginati un pò SteamPunk.....venite siori e siore a vedere l'uomo meccanico e l'ingegnere elettrico! Inoltre ricordiamo che è anche un pedante esperto di l'ingua italiana
)
Darcarcadia - Informatico. Altro ingegnere informatico (gustamente appassionato di fantascienza...ma con la passione per i mecha non doveva fare l'iungegnere meccanico)
Mi sono dimenticato qualcuno? Fate outing anche voi!
Segnalo che non ho contato coloro che frequentano attualmente l'università di ingegneria.
Ci continua a mancare un ingegnere meccanico!