Chiacchieriamo > Generale

GcG svende Ingegneri

<< < (15/20) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]E io una volta ho dato un esame di lingua sumerica. Quanti centimetri vale
--- Termina citazione ---

Porca vacca! E io ho preso una lode in Storia della Chiesa e dei Movimenti Ereticali, con monografico su, indovinate un po'... i Valdesi (pensavate già ai Catari, eh? Fregati). Almeno un paio di cm li varrà!

Senza andare a tirare fuori Paleobotanica o Fondamenti di Demoetnoantropologia Culturale, l'esame che non ho ancora capito esattamente di cosa parlasse)...

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]E io ho preso una lode

Beh, io la lode la sottintendevo. A Storia Orientale, ai miei tempi (ultimo ordinamento quadriennale del tardo XX secolo e primissimo XXI) si conoscevano solo tre livelli di valutazione:
[ulist][*]Trenta e lode.
[*]Trenta (di cui vergognarsi un po').
[*]"Torni un'altra volta, più preparato."[/ulist]

TartaRosso:
Interpretare Un Ingegnere!

Noi qua su GcG sapremmo come fare!!!!!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite](non avete idea di cosa voglia dire compilare a mano listati di testo con coordinate per far elaborare al programma in DOS i risultati... ;_______; )

You have my full, undisclosed sympathy.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Interpretare Un Ingegnere![/p][p]Noi qua su GcG sapremmo come fare!!!!![/p]

OT:

--- Citazione ---"Questi oggetti, per quanto meritati dai miei tiri"

O__O

Cmq il mio "esame della morte" fu "Economia Politica I".

Non era immenso come libro (un 400 pagine, giù di lì), ma erano formule e grafici ognuno concatenato al precedente: da ogni formula e relativo grafico si inferiva una curva per il successivo, a cui si aggiungevano uno o due altri parametri o un'altra curva... per trovare una nuova curva da portare nel grafico successivo, e via a cascata.

In pratica, tutta la roba riassunta qui: http://en.wikipedia.org/wiki/IS-LM
e qui: http://en.wikipedia.org/wiki/AS-AD

Più tutto quello che sta prima, durante e dopo questi, including, but not limited to, i contenuti di tutti i link di quelle pagine e relativi casi particolari.

Ah, sì, la valutazione era fatta così: 7 domande con voto su ogni singola domanda e serviva la sufficienza in tutte quante. Cioè, facevi perfette 6 domande su 7 ed eri bocciato lo stesso perché alla 7a ti aveva dato 16/30. -_-;

Ancora oggi, se uno mi dice "Y", mi viene automatico rispondere "= C + I + G". Brain Damage. >_

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa