Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Remember Tomorrow - qualcuno lo conosce?

<< < (3/4) > >>

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Mi ritengo fortemente offeso per l'essere stato confuso con Wualla[/p]
--- Termina citazione ---
[p]La colpa è tua! Ti neuro-cyber-fantasmizzi troppo e poi nella mia memoria rimangono immagini di altre partite a riempire il vuoto.[/p]

Allora va bene così. Comunico alla megacorp che gli effetti delle nuove biomacchine neuroinibitrici sono quelli sperati. Grazie per il feedback!

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Mi accodo a quanti lo avrebbero voluto riprovare. Onestamente, penso di non aver nemmeno visto il vero fulcro del gioco. Anche per colpa delle meccaniche, forse: il primo giro di scene "di presentazione" forse andrebbe evitato.[/p]
[p]Quando volete![/p]

Azzardo: per caso ci sei a Giocatorino?

EDIT

Cyber 'sti cazzi. Ho dovuto modificare questo post una decina di volte, prima di fare i quote nella maniera giusta >_

Suna:
E' dura toccare le cose con dita ectoplasmiche, eh Dino? Scommetto che i d4 ti rimangono conficcati nella schiena...

Simone Micucci:
mmm...alcune cose sembrano interessanti, sopratutto la Pool di PnG. Grazie della discussione ragazzi, vi lascio il thread aperto per continuare a discutere di qualsiasi cosa inerente al gioco! XD

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Approfitto allora per chiedere a chi ci ha giocato: che cosa esattamente celebra questo gdr (mi pare sia stato detto che favorisca una CA SIM)?

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]che cosa esattamente celebra questo gdr

Il Color.
Ma è un sistema che (aperto il cofano) pare funzionare con -QUALSIASI- color. Basta definire in fase di contratto sociale i crismi minimi per caratterizzarlo.
Nella versione fornite da Hutton, il Cyberpunk è sostanzialmente lo sfidare le corporazioni multinazionali nel tentativo di raggiungere uno scopo preciso e prefissato.

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Azzardo: per caso ci sei a Giocatorino?

Immancabilmente sì. ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa