Gente Che Gioca > Gioco Concreto

L'ennesima discussione sul tema "Cosa propongo al mio gruppo"?

<< < (8/11) > >>

Patrick:
mi avete confuso per due motivi:
1) sia la proposta di usare un gioco "di transizione" che quello di usare la "terapia shock" sembrano validi
2) avete proposto uno zillione di giochi, e non so quanto avrò tempo di informarmici a riguardo

credo che per ora lascerò il gruppo com'è e cercherò di presenziare a qualche CON (arCONate, INC,...) per provare i giochi per i cavoli miei :D

Simone Micucci:
patrick, secondo me è la cosa migliore. XD
Gioca un pò, e poi divertiti a proporre quello che ti è piaciuto.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]credo che per ora lascerò il gruppo com'è e cercherò di presenziare a qualche CON (arCONate, INC,...) per provare i giochi per i cavoli miei :D
--- Termina citazione ---

Ma porta anche loro, no? Così magari fate demo diverse: tu provi il gioco X, uno quello Y, uno quello Z... e poi ne parlate! ^__^

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]1) sia la proposta di usare un gioco "di transizione" che quello di usare la "terapia shock" sembrano validi
2) avete proposto uno zillione di giochi, e non so quanto avrò tempo di informarmici a riguardo

Ignora tutto, guarda al colore e chiediti una cosa: quale piace a me? Quello è il gioco giusto.
Se poi vuoi provarli prima di presentarli sicuramente ti potrà essere utile e sei il benvenuto, ma il modo per decidere quale provare è quello: perché il primo cui deve interessare sei tu, cosí che il tuo entusiasmo possa vedersi in gioco.

Edison Carter:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]mi avete confuso per due motivi:
1) sia la proposta di usare un gioco "di transizione" che quello di usare la "terapia shock" sembrano validi

Ricordati che ci sono molti giochi gratuiti o in versione gratuita, da leggere per farsi una prima idea. A volte, partecipando a comunità informatiche ci si fa l'idea che ci siano giochi Certificati dal Comitato, e che gli altri non vadano bene. In questo modo, come ha già detto qualcuno, l'ottimo gioco Cyberpunk Remember Tomorrow non è stato notato dai più, per esempio (Oddio, non sarà peer pressure?!?)

Certo che chi conosce più giochi può indicarne uno o due utili e divertenti per il caso X Y.
Ma è altrettanto vero che il lato soggettivo è talmente ampio che

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]mi avete confuso per due motivi:

OLTRE a partecpiare alle CON, prova a scegliere qualche gioco con gusto personale. Raramente sarà stata una lettura inutile, a che se non piace o non riesci a giocare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa