Gente Che Gioca > Gioco Concreto

L'ennesima discussione sul tema "Cosa propongo al mio gruppo"?

<< < (9/11) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---In questo modo, come ha già detto qualcuno, l'ottimo gioco Cyberpunk Remember Tomorrow non è stato notato dai più, per esempio (Oddio, non sarà peer pressure?!?)
--- Termina citazione ---

Mah, io cercando ho trovato due thread di questo 'ottimo gioco', e in nessuno di questi ho visto un actual play. Come si fa a notarlo se chi ci gioca non ne parla?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Come si fa a notarlo se chi ci gioca non ne parla?

Se La Tana Del Goblin avesse una ricerca sul forum, forse c'era qualcosa là sul perché non se ne parla...

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ned Carter[/cite]l'ottimo gioco Cyberpunk Remember Tomorrow non è stato notato dai più

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[p]In questo modo, come ha già detto qualcuno, l'ottimo gioco Cyberpunk Remember Tomorrow non è stato notato dai più, per esempio (Oddio, non sarà peer pressure?!?)[/p]
[p]Mah, io cercando ho trovato due thread di questo 'ottimo gioco', e in nessuno di questi ho visto un actual play. Come si fa a notarlo se chi ci gioca non ne parla?[/p]

infatti io sono curioso. Qualcuno ha un Actual Play di Remember Tomorrow? Come mai non ne trovo?

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Se La Tana Del Goblin avesse una ricerca sul forum, forse c'era qualcosa là sul perché non se ne parla...

Cioè?
scusa non ho capito...
sai qualcosa a rigurado?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]Cioè?
scusa non ho capito...
sai qualcosa a rigurado?

Non ricordo esattamente... C'erano allusioni a "cospirazioni" sul perché non se ne parlava.
Fatto sta che le uniche info che ho visto sono quelle su GcG.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa