Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Trollbabe: primi commenti
vanphanel:
e se m'aggiungessi anche io?avrei dovuto provarlo a lucca,kagematsu,ma la pioggia..
Iacopo Benigni:
Non sono sicuro di aver capito come si gioca ho finito ieri sera tardi la prima lettura, tra 5 ore avrò un pochino di tempo per ripassare i passi salienti tra 6 ore si gioca! ^^
Su 5 che ci siamo dati appuntamenti ne abbiamo 3 copie e lo dovremmo aver letto in 3 quindi attentamente, se sbagliamo qualcosa siete liberi di umiliarci pubblicamente. ;)
Ora che ci penso saremo 4 con 2 copie, il cavalier Turini ha detto che ha altre priorità, tipo dormire, invece che venire a giocare con noi :)
Patrick:
Essendo il primo gdr di questo tipo che ho giocato non ho molti termini di paragone, ma devo ammettere che i conflitti sono piuttosto semplici (anche se ancora non mi è del tutto chiaro perchè si scelga quanti successi servono). E ho avuto un'ulteriore conferma che devo imparare ad improvvisare >.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]ho avuto un'ulteriore conferma che devo imparare ad improvvisare
--- Termina citazione ---
Quello migliora col tempo, tranquillo.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]anche se ancora non mi è del tutto chiaro perchè si scelga quanti successi servono
--- Termina citazione ---
credo sia legato ad un fattore statistico, così come anche il numero della trollbabe.
Siccome quando la Trollbabe è ferita parte già con una sconfitta questo le preclude di potere fare conflitti da un solo tiro, può ancora farne da 3, ma con un grosso svantaggio o da 5 con uno svantaggio minore, ma ancora sensibile.
PS: non ho ancora esperienza col gioco, è una mera supposizione.
Io ho una domanda per chi ha una buona esperienza: vi risulta che le statistiche siano abbastanza contro le Trollbabes se non sono loro a chiamare i conflitti? Con questo non voglio assolutamente insinuare nulla sulla qualità delle partite risultanti (triex ha già dimostrato in svariati giochi che la qualità della partita non sempre è legata al numero di conflitti vinti), è una richiesta neutra tanto per fare due chiacchiere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa