Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Trollbabe: primi commenti
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]la mia ragazza ringrazia
--- Termina citazione ---
E' stata spettacolare! Falla giocare ancora perché ti darà delle soddisfazioni enormi a TrollBabe! ^^
vanphanel:
--- Citazione ---E' stata spettacolare!
e pensa che mi continuava a dire " io non sono capace a giocare,voi siete esperti.." e il pomeriggio,a "lo spirito del secolo",è stata anche meglio...^^
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]e pensa che mi continuava a dire " io non sono capace a giocare,voi siete esperti.." e il pomeriggio,a "lo spirito del secolo",è stata anche meglio...^^
Me la presti per un Kagematsu? ^^
IT: ho iniziato a leggere il manuale ed è piacevole da leggere, ben scritto (quindi complimenti all'intrepido Moreno, oltre che a Ron), le illustrazioni mi piacciono sempre di più ogni volta che le vedo e quando oggi l'ho tirato fuori in uni per riempire due ore vuote un mio amico l'ha sfogliato dichiarando che la prima impressione che ha avuto è "veramente bello e ben organizzato".
Poi il gioco ruleggia, ma questo si sa :-)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]e pensa che mi continuava a dire " io non sono capace a giocare,voi siete esperti.." e il pomeriggio,a "lo spirito del secolo",è stata anche meglio...^^
1a Demo de Il Gusto del Delitto: "Tranquillo, noi giochiamo da 20 anni, ci basta poco e abbiamo capito tutto". Partita Mediocre.
3a Demo de Il Gusto del Delitto: "Io non ho mai giocato di ruolo". Applauso al tavolo (Mr. Raikoh Capriati, deve riportare Deborah ad una qualche con. Devo giocare con lei ^^)
Comunque chiariamo una cosa:
Io non voglio fare sesso con UNA Trollbabe (anche se quella a pagina 134...) .
Io non voglio scavare un buco nel manuale.
Io voglio fare sesso con il gioco!
Ferruccio A.C.:
Ah, maledizione. Io già da prima della fiera ne ero profondamente attratto, ma da quando ho il manuale ne ho fatto una vera e propria malattia. Adesso lo sto leggendo per impararlo bene e giocarlo come si deve. Perfino la mia ragazza(che ha comprato Kagematsu, incredibile... è sempre stata refrattaria ai giochi non tradizionali) vuol giocarlo, ed è bastato solo spendere due parole di numero sul gioco.
Sorvolo sulla qualità delle Illustrazioni che è spettacolare, e la grafica interna e la cura nella traduzione sono davvero ottime. Bravi tutti! Siete la dimostrazione che lavorando con passione si posson fare veri e propri miracoli!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa