Ho aperto un blog, su cui intendo pubblicare quando mi tira delle recensioni dei GDR con cui mi ritrovo a che fare. Prima recensivo per conto di GDRitalia, ora dato che non ho la possibilità di lavorare con ritmi ordinati (ovvero passo dal non fare nulla per mesi all'avere delle settimane in cui non ho il tempo di lavarmi) mi sono distaccato, e me ne faccio i bèi cazzi miei.
RPG SharkL'idea principale dietro quel blog, il cui assetto grafico è ancora in fase di lavorazione (sopratutto per quanto riguarda il ehm.. logo) è creare un sito che raccolga semplicemente delle recensioni, su qualsiasi tipo di GDR, scritte da più persone. Per intenderci, non vorrei che ci fossero solo recensioni mie, bensì mi piacerebbe vedere più recensioni sullo stesso gioco, magari anche che non condividono le stesse conclusioni, fatte da più persone diverse, che ispirate dal momento decidono di dire la loro su un gioco che hanno giocato di recente.
Per farla breve, se volete vedere una vostra recensione sul blog basta che mi inviate un messaggio in qualche maniera contenente la suddetta recensione, e io ve la pubblico a vostro nome senza farmi troppe domande.
Ho deciso di aprire il blog perchè mi sono reso conto che a parte GDRitalia, qui in italia, di siti che fanno recensioni di giochi di ruolo non ce ne sono. C'è la tana del goblin, che però ha un'utenza piuttosto varia, e non "gdr-centrica" come invece vorrei che fosse questo blog.
Se non ve ne frega niente, amen,
Se invece ve ne frega qualcosa, ogni tanto dateci un'occhiata. Proprio ora per intenderci ho pubblicato la recensione di Gamma World 7 (che vista l'ora, nonostante l'abbia riletta, sarà sicuramente strapiena di errori grammaticali, e chissà cos'altro...). È un papiro, ma almeno potrete dirmi di essere stato esauriente...
Questo è quanto.