Autore Topic: RPG Shark  (Letto 6691 volte)

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« il: 2010-10-30 00:03:14 »
Ho aperto un blog, su cui intendo pubblicare quando mi tira delle recensioni dei GDR con cui mi ritrovo a che fare. Prima recensivo per conto di GDRitalia, ora dato che non ho la possibilità di lavorare con ritmi ordinati (ovvero passo dal non fare nulla per mesi all'avere delle settimane in cui non ho il tempo di lavarmi) mi sono distaccato, e me ne faccio i bèi cazzi miei.

RPG Shark

L'idea principale dietro quel blog, il cui assetto grafico è ancora in fase di lavorazione (sopratutto per quanto riguarda il ehm.. logo) è creare un sito che raccolga semplicemente delle recensioni, su qualsiasi tipo di GDR, scritte da più persone. Per intenderci, non vorrei che ci fossero solo recensioni mie, bensì mi piacerebbe vedere più recensioni sullo stesso gioco, magari anche che non condividono le stesse conclusioni, fatte da più persone diverse, che ispirate dal momento decidono di dire la loro su un gioco che hanno giocato di recente.

Per farla breve, se volete vedere una vostra recensione sul blog basta che mi inviate un messaggio in qualche maniera contenente la suddetta recensione, e io ve la pubblico a vostro nome senza farmi troppe domande.

Ho deciso di aprire il blog perchè mi sono reso conto che a parte GDRitalia, qui in italia, di siti che fanno recensioni di giochi di ruolo non ce ne sono. C'è la tana del goblin, che però ha un'utenza piuttosto varia, e non "gdr-centrica" come invece vorrei che fosse questo blog.

Se non ve ne frega niente, amen,

Se invece ve ne frega qualcosa, ogni tanto dateci un'occhiata. Proprio ora per intenderci ho pubblicato la recensione di Gamma World 7 (che vista l'ora, nonostante l'abbia riletta, sarà sicuramente strapiena di errori grammaticali, e chissà cos'altro...). È un papiro, ma almeno potrete dirmi di essere stato esauriente...

Questo è quanto.
« Ultima modifica: 2010-10-30 00:27:57 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #1 il: 2010-10-30 01:25:29 »
mmm? C'è anche gdr players, che male non è. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #2 il: 2010-10-30 09:35:30 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]mmm? C'è anche gdr players, che male non è. XD[/p]

+1
Anche se per questo scopo si deve chiedere al creatore di aggiungere la categoria recensione, visto al momento l'unico modo è descrivere un gioco come una esperienza di gioco

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #3 il: 2010-10-30 12:33:05 »
non so, gdrplayers non è fatto solo per quello, il che forse renderebbe la cosa un po' caotica.

In caso, io ho segnalato. Se volete collaborare inviando una recensione, ben venga ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #4 il: 2010-10-30 15:34:16 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Se invece ve ne frega qualcosa, ogni tanto dateci un'occhiata

Abbonato ai feed! (anche se non risulto "follower" via Google... Ti dovrai fidare della mia parola! ^_- )
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #5 il: 2010-10-30 16:52:33 »
e allora sia, mi fiderò ;) così sarai immediatamente avvertito quando recensirò il sine e non riuscirò a trovare difetti! XD
Trash Meets Steel
RPGshark

RPG Shark
« Risposta #6 il: 2010-10-31 11:06:45 »
A me il nome rpg shark piace, forse tra un po' mi abbonerò ^^

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #7 il: 2010-10-31 12:04:18 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]e allora sia, mi fiderò ;) così sarai immediatamente avvertito quando recensirò il sine e non riuscirò a trovare difetti! XD

Non è che mi confondi con un altro? Col Sine non c'entro molto, nel senso che non l'ho neanche mai letto o provato... ^_^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #8 il: 2010-11-01 12:21:43 »
si ma è parpuzio. DOVRAI intervenire per fermarmi.
Trash Meets Steel
RPGshark

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #9 il: 2010-11-01 12:25:09 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]si ma è parpuzio. DOVRAI intervenire per fermarmi.[/p]

Guarda, "trovare difetti nelle cose" è il mio Potere Mutante, non importa se è un gioco, un ragionamento, un'illustrazione, un testo... Se vi serve "trovare il guaio" da qualche parte, chiamatemi. :P

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #10 il: 2010-11-01 12:27:14 »
ecco appunto. I feed ti avvertiranno XD
Trash Meets Steel
RPGshark

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
RPG Shark
« Risposta #11 il: 2010-11-03 13:06:36 »
ti ho aggiunto a google reader!
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

RPG Shark
« Risposta #12 il: 2010-11-03 18:38:12 »
Mi piacciono le recensioni lunghe e articolate, penso proprio che seguirò il blog.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
RPG Shark
« Risposta #13 il: 2010-11-03 18:39:59 »
e dire che io provavo a stringere :O
Trash Meets Steel
RPGshark

RPG Shark
« Risposta #14 il: 2010-11-03 18:43:34 »
E' una recensione, mica un twitter o un promo...

Tags: