Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8
[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
Simone Micucci:
Scende il silenzio tra me e i miei amici. Cammino istintivamente pochi centimetri davanti a loro e fermandomi guardando la Limousine alzo senza pensarci un braccio a mezz'aria, bloccando anche il loro passo. La mia mente corre a Sam Garrow.
Poi ci ripenso un istante.
No. Limousine, guanto bianco, cappello. Non è lo stile di Garrow decisamente.
E quei due tizi assurdi.
Bisbiglio all'orecchio di Bob (il più vicino): «vado a vedere chi è e che cazzo vuole. Voi state pronti, non si sa mai.»
dopodiché mi sistemo il colletto della camicia e mi avvicino alla limousine con aria sicura di me.
«Si?» dico con un sorriso un pò spavaldo «Cerca qualche informazione?»
Glenda:
Tobias si trovò tra le mani quello strano oggetto e per un attimo a lui parve di trovarsi dentro ad un grande gioco. Come quando da bambino giocava a fare magie.
Chiuse gli occhi e pensò a suo padre.
Lo fece dolorosamente, perchè il suo ricordo era fermo a prima di quella notte.
Non era mai stato a trovarlo nell'ospedale psichiatrico criminale...e del processo, dei mesi dopo la tragedia, quasi non aveva ricordi. Amnesia post traumatica, gli avevano detto.
Lo ricordò come era allora: col volto sempre inquieto, le mani che non stavano mai ferme, ma quegli occhi tristi, gentili, anche...
Lui lo aveva sempre saputo che suo padre era malato ed aveva bisogno di aiuto: ma chi avrebbe ascoltato la diagnosi di un ragazzino di tredici anni?
Mentre si perdeva nel suo ricordo, tenendo gli occhi socchiusi, sentì madame Mouse che gli scuoteva la spalla.
"Benissimo, non è nemmeno troppo distante" esclamò.
Tobias aprì gli occhi, come strappato via da un sogno.
Lo strano oggetto era sempre lì, immobile tra la sue mani, ma per un istante, guadando nel buco, al giovane parve vedere l'ultima immagine che aveva avuto in mente perdersi sul fondo del cubo, come intrappolata lì per sempre.
ot/ sorry, non mi è venuto di fare una descrizione immaginifica (non ci sono tagliata) e mi sono buttata sull'introspettivo
Ivan Repetto:
@Glenda
Tobia Rendall
Forse non era troppo distante come diceva Madame Mouse, eppure, ti sembrava fossero passate delle ore, le lancette corrono più lentamente se sopra ci si siede un cuore appesantito.
"Eccoci..ci siamo"
Bel posto, sembrava uscito da un film, i vostri passi sono stati condotti fino ad una specie di discarica un pò isolata dal resto del caotico paesaggio cittadino.
La discarica è composta prevalentemente da ferro, metallo ed elettrodomestici vari, i vostri piedi producono un suono piastricciato come se camminaste su una poltiglia semisolida di lamiere e liquidi della batterie di automobili ormai rotte
Qualche passo più all'interno ed arrivate a quella che sembra una formazione cavernosa, un tumulo rialzato composto da vari televisori, di tutte le epoche, rotti, abbandonati, distrutti, alcuni ancora in funzione, o meglio friggenti, mentre mostrano a tratti l'immagine puntinata e grigiasta dell'assenza di sintonizzazione.
Un lieve brusio vi accompagna, oltre allo squittio di qualche carogna, notate che l'interno manda bagliori luminosi a intervalli irregolari e alcune scintille ricadono dalle antenne che ricoprono la volta della caverna
Entrate? Proseguo?
@Spiegel
Mike Morgan
E' il signorotto più in carne che ti risponde, quello più vicino al finestrino e si sporge un pò verso di te, ma senza spuntare dal finestrino, ti allunga un giornale invece, il Mad Post edizione straordinaria
"Forse è voi che le cercate mio buon uomo" dice sorridendo sotto i baffi "Guardate qui, guardate qui, non siete forse voi questo? e questo il vostro amico, nevvero?
Cazzo e in effetti sembra così
"Eccezionale Offerta Signori" tromba la prima pagina del giornale "Un'offerta imperdibile per i galantuomini che si rispettano, vera CUTE di Umano Dormiente messa all'asta da Sam Garrow in persona!"
Nella foto al centro si vede il tuo amico Ben completamente spellato con muscoli, nervi e vasi in bella vista posizionato su un tavolo come l'uomo vetruviano, poco a lato la pelle della sua faccia in mano ad una sedicente donna formosa che la mostra all'obiettivo sorridente, in un riquadro in basso la tua di foto, forse della patente ti sembra, indicato come Risvegliato a piede libero
"Non perdete quest'occasione, nata si dice dallo stesso Sam, l'ingenuo Dormiente sembra gli avesse detto che non avrebbe tradito i suoi amici, e che avrebbe venduto cara la pelle. No, gli avrebbe risposto Garrow, sono io che venderò cara la tua! e si sarebbe messo a ridere ordinando ai suoi di attrezzarlo per l'evento"
"Appuntamento domani alle 12 nella tenuta del Boss, accorrete!"
Glenda:
per me entriamo, vai pure
Ivan Repetto:
@Glenda
Tobias Rendall
All'interno vi sono altri televisori, schermi di tutti i tipi ricoprono le pareti del breve tunnel subito dopo l'entrata.
Questi al contrario di quelli esterni sono perfettamente funzionanti ma su tutti le immagini si susseguono caotiche come guidate da un forsennato zapping
Le immagini comprendono anche vecchie programmazioni come i discorsi nazisti, fascisti, ma anche prima e seconda guerra mondiale, Harbor, Hiroshima, e anche le televendite e i reality
Dai tubi catodici escono spessi cavi di metallo che corono paralleli uno sull'altro conducendovi ad un piccolo antro più interno.
Ecco cosa vedono i vostri occhi nella poca luce diffusa che illumina il luogo
I cavi si riuniscono ai piedi e sullo schienale di un grande trono di metallo. Sprofondato nel trono vi è un uomo, obeso e affannato.
Ha il torso nudo con l'addome flaccido e grasso in bella mostra e un paio di pantaloni sgualciti che gli ricoprono le spesse gambe.
Come già le altre volte è dal viso che lo riconosci come tuo padre, l'unica parte di lui che è veramente rimasta. Deboli scariche elettrostatiche gli rizzano i capelli e i peli del corpo.
Alla sua sinistra un cilindro di due metri di altezza contiene un liquido viscoso e bluastro nel quale vi è immerso un bambino di non più di otto anni in quella che sembra una stasi indotta, numerosi tubicini escono dal suo corpo e un grosso tubo gli esce dalla bocca riunendosi in alto l'alto
"Toby" Sussurra tuo padre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa