Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco

<< < (14/40) > >>

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Aspetto Glenda[/p]
--- Termina citazione ---

E invece no.
Conflitto: continui con me!
Quanto vale il GM in dadi dolore? =P

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Aspetto Glenda[/p]
--- Termina citazione ---
[p]E invece no.
Conflitto: continui con me!
Quanto vale il GM in dadi dolore? =P[/p]
--- Termina citazione ---

Dipende se è anche un "Bravo GM" eheheh

Glenda:
scusate...sono nella cacca fino al primo febb, giorno di scrutini...poi riprendo a pieni ritmi.

Tobias non si aspettava quella reazione improvvisa e lì per lì rimase confuso. Ma quando l'uomo si avventò su di lui si ricordò per lo meno di lavorare con la polizia. Afferrò il sacchetto al volo e con forza lo strappò dalle mani del venditore: le monete si sparpagliarono per la strada.
Fu il caos: la gente, come impazzita si gettò sull'oro che tintinnava di uno strano suono, innaturale e ammaliante. L'inseguitore non sapeva se inseguire i ladri o proteggere il proprio denaro. Il tempo di decidere, e Tobias aveva afferrato la mano di madame mouse e si erano dileguati nella folla.

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]sate...sono nella cacca fino al primo febb, giorno di scrutini...poi riprendo a pieni ritmi.
--- Termina citazione ---


il lavoro prima di tutto

Ivan Repetto:
@Glenda


--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]scusate...sono nella cacca fino al primo febb, giorno di scrutini...poi riprendo a pieni ritmi.
--- Termina citazione ---

Figurati, non volevo metterti fretta comunque

Tobias Rendall

Tu e Madame Mouse correte dileguandovi nella folle folla(eheh) del Bazaar, allontanandovi da Joseph rimasto intrappolato dall'avidità della clientela.
Vi allontanate dal caso di quel luogo quando una volta tranquilli Mouse ti strattona in un vicolo laterale che sembra deserto. La svolta è brusca e lei si appoggia al muro e tu le finisci quasi sopra i vostri corpi si sfiorano.
Siete stanchi, lei è sicuramente affannata, nel suo vestito stretto la sua fisicità prorompente si trova a pochissimi centimetri dal tuo corpo e si muove ritmicamente con la frequenza delle pulsazioni.
Ti guarda soddisfatta con l'aria della ragazzina che ruba la frutta dall'albero del vicino, pronunciando un "Eccitante vero?"

Ti porge poi l'articolo sottratto e te lo poggia in mano. E' un semplice cubo scuro con un foro di un paio di centimetri di diametro verso l'alto, la sua superficie liscia riflette la debole luce che diffonde in tutta questa città

"Tocca a te ora Tobias" dice lei
"Prova ad immaginare il Volto di tuo padre, il Volt-o-metro ci condurrà da lui, è infallibile"

Passo la palla a te Glenda, stupiscici e mostraci come funziona il Volt-o-metro e quindi la descrizione anche, se vuoi, del 'covo' del papino. Basta che sia un luogo lugubre e abbandonato



@Spiegel

Mike Morgan

I due galantuomini escono prima di voi. Dopo le ultime pisciate di rito vi alzate, paghi, gli altri erano tutti concordi su questo, era il tuo modo per dirti che in qualche modo ti scusavi

Jim si offre di ospitarti e uscite dal locale.

Subito fuori notate una limousine nera come la pece parcheggiata a motore acceso.
Il finestrino completamente oscurato si abbassa dal vostro lato e ne esce fuori una mano guantata di bianco che ti fà cenno con l'indice di avvicinarti, la visiera del cappello nasconde il volto.
I tuoi amici ti guardano incuriositi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa