Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco

<< < (11/40) > >>

Glenda:
Il viso di Tobias si adombrò. Per un attimo rimase in silenzio assorto, come se stesse inseguendo immagini confuse nella sua memoria. Poi rivolse allo sconosciuto un sorriso di profonda tristezza.
"Lei vorrebbe...davvero questo? Lei è capace di comprare ricordi...e se io glielo cedessi...lo cancellerei per sempre dalla mia memoria?" deglutì, e lo fissò negli occhi intensamente "lei non può nemmeno immaginare quanto volentieri glielo cederei. I miei ricordi...sono così confusi...ma le sensazioni, quelle ci sono ancora è sì, io pagherei per liberarmene. Ma se adesso facessi questo...come potrei pormi nei confronti di colui che volete che fermi? Per il lavoro che faccio...per quello che chiedete ora da me" e si rivolse a Madame Mouse "perdere quel ricordo significherebbe non sapere in che modo relazionarmi con lui...e commettere degli errori. Non avete una soluzione migliore?"

Ivan Repetto:
@Glenda

Tobias Rendall

Joseph si avvicina appoggiandoti una di quelle strane mani sulla spalla
"Oh oh oh....e allora se pagherebbe per liberarsene che problema c'è? meglio no? ha trovato la persona giusta"
Madame Mouse sussurra un "in effetti" anche se lo sguardo è un pò contrariato, anzi.... comincia a guardarsi attorno nervosamente, come se qualcosa stesse arrivando da un momento all'altro, anche se c'è talmente tanta gente che sembra che tutti vi stiano addosso....poi sibilla un "muoviamoci..muoviamoci..."

Joseph sbuffa ma continua "Ah e va bene....il sangue da mercante nelle mie vene..non riesce a resistere ad un pò di contrattazione....facciamo così...ma solo perchè sei tu eh......il viso di tua madre...ultima offerta!"

Se vuoi ottenere il congegno alle tue condizioni facciamo un Conflitto

@Spiegel

Mike Morgan

Piccola nota a margine.
Nella metro hai ovviamente osservato il cartellone con gli orari e tutto il resto...scoprendo che da questa parte della porta sono passati due giorni, bello vero?

Prendi il silenzio degli altri come un assenso...anche se solo Jim ti risponde
"Brutto ca@@#*e a noi lo dici che siamo nella merda, tu e Ben siete scomparsi da due giorni ,quel deficiente mi aveva detto che era andato a casa tua e aveva trovato la tua 'roba', voglio proprio sentire che dici!"

Sono le 22.10 quando Jim, Tom e Bob entrano nel locale e si siedono al tavolo dove ci sei tu.
Il loro sguardo è a metà tra il sollevato e l'incazzato, e nuovamente è Jim a parlare per primo
"Allora Mike, che cazzo è successo?"

Glenda:
Scherziamo? questo ricordo Tobias non lo darà mai via!
Conflitto alla grande!

"Me lo chiede perché lei prova un forte senso di abbandono nei confronti della sua, di madre?" fece Tobias a bruciapelo fissandolo negli occhi "o perché vuole sostituire un ricordo che le pesa?"

Cerco di far sentire il mercante vulnerabile, e gli voglio far credere che riesco a leggere la sua mente e capirlo nel profondo.
La posta è: "diventa un mio un alleato"

Che dolore è?

Ivan Repetto:
@Glenda

Ok va bene, Dolore 5 tira pure, vi ricordo (perchè ancora nessuno l'ha fatto ed è strano all'inizio) che potete fare un uso maggiore del talento di sfinimento per avere + successi

Glenda:
Ok...ho fatto un tiro terribile, ma questa dominanza come primo tiro è splendida...la domanda è...narra la dominanza?

Tobias ha tirato: D: 6 5 3, S: 4, F: 6 5 4, D: 6 4 4 3 1

Il giocatore perde 1 a 2, La Follia domina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa