Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco

<< < (12/40) > >>

Simone Micucci:
si- ^_^ Bel tiro. XD

___
Sono seduto al tavolo del bar con i nervi a fior di pelle. I ricordi di Mad City in forte contrasto con la città dormiente. Non riesce a convincermi completamente che non sono impazzito. Non riesco a convincermi del tutto di non aver sognato e vagabondato sotto l'effetto di una partita tagliata male.

Quando si siedono prendo fiato «Da dove comincio. Bè...non ne so molto. Stavo da me a tagliare la coca, quando entrano alcuni sgherri di Sam.»

Do una sorsata alla bottiglietta di birra che ho davanti.
«Mi hanno sparato! Diocristo, mi hanno sparato, cazzo!» do un'altra sorsata alla birra
«Non so che diavolo è successo poi. Mi sono gettato dalla finestra. Ricordo di essermi fatto un male del diavolo. Ho qualche ricordo mentre correvo. E poi mi sono svegliato poco prima di mandarvi quel messaggio. Non pensavo di esser rimasto via due giorni. Ho dormito sempre. Che è successo a Ben? E a voi? Vi han cercati?»

Per il momento non parlo di Mad City. In qualche modo non mi sembra strano di esserci finito, immagino che la mia testa funzioni in modo un pò diverso, ora. Per il momento mi limito ad esternare il mio soggiorno a Mad City come un "non ricordo, ero privo di sensi. Forse ho fatto un sogno strano", mentre nella mia mente l'ho intitolato come "Ai confini della realtà VS il mio culo vergine".

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Ok...ho fatto un tiro terribile, ma questa dominanza come primo tiro è splendida...la domanda è...narra la dominanza?[/p][p]Tobias ha tirato:[span style=color:green]D: 6 5 3[/span],[span style=color:blue]S: 4[/span],[span style=color:red]F: 6 5 4[/span],[span style=color:black]D: 6 4 4 3 1[/span][/url][/p][p]Il giocatore perde 1 a 2,La Follia domina[/p]
--- Termina citazione ---

No aspetta, scusami, ma devo fare un passo indietro, ci ho ripensato sù, l'oggetto del conflitto era lo scambio. La posta dovrebbe vertere su quello scambio, la tua posta era più un "come" che un "cosa".
Ritira pure, e potrebbe andare meglio, ma cambia posta, dolore sempre quello

Glenda:
dici? Secondo me invece andava bene: semplicemente *non* lo impressiono affatto e non ottengo lo scambio, no?

Ivan Repetto:
Allora così è come la vedo

A voi vi interessa il congegno, a lui interessa vendervelo e ovviamente alle sue condizioni

A te giustamente non vanno bene, perfetto, come si risolve questo conflitto di interessi? Ma col Conflitto chiaro, solo la Posta dovrebbe riguardare l'oggetto del desiderio, il congegno, non il vostro rapporto interpersonale.

Se non ti interessa assolutamente avere il congegno dovrete trovare un'altra strada, credo, implicherà un altro Conflitto. sicuramente più difficile e quindi pericoloso

Glenda:
E' che non mi viene in mente un'altra condizione da porgli...o almeno che non sia narrativamente squallida, considerando che Tobias ancora non ha dimestichezza con questo mondo.

"Lasciamo perdere" disse Tobias a Madame Mouse "Saprò riconoscere mio padre anche senza..." non gli veniva il nome "senza quel coso..." e fece per andarsene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa