Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco

<< < (6/40) > >>

Ivan Repetto:
@Glenda

Tobias Rendall

"Non perda tempo a comprendere se ciò che sta toccando è reale Rendall, la sollevo dalla fatica, è tutto dannatamente vero...e prima se ne farà una ragione, meglio sarà per lei...e per noi..ovviamente..
"Siamo entrati a Mad City...un luogo che molti dalle sue parti non conoscono nemmeno e mai ne verranno a conoscenza...una città di cui nessun libro di storia o geografia ne possiede una descrizione o un minimo accenno..pochi hanno il privilegio di giungerci, ma a quanto pare.."
E si riavvicina a te squadrandoti da capo a piedi come una gatta affamata farebbe con un topolino in trappola e umettandosi le labbra
"La sua famiglia è baciata dalla fortuna...........mi segua adesso..la nostra Signora la attende e odia aspettare"
L' avvenente donna ti conduce oltre l'unica porta che non possiede un orologio e sbucate in un lungo corridoio caldo e accogliente...un lucido parque di ciliegio sorregge i tuoi passi mentre ai lati del corridoio vi sono quadri e arazzi...i soggetti sono quasi sempre donne, donne di potere, regine o donne della mitologia antica.
Madame Mouse si ferma davanti ad un'enorme portone di legno scuro, bussa e attende. Una decisa ma soave voce la invita ad entrare.
Entrate in uno studio che ti ricorda l'ufficio del tuo preside a scuola, solamente molto più grande...una grossa finestra sulla sinistra si affaccia su un ampio cortile. La luce viene da alcune lampade alle pareti e dalla scrivania, anche perchè fuori sembra non esserci sole..solo una cortina di nebbia lieve che copre il cielo e il paesaggio attorno.
"Oh...Tobias Rendall...finalmente" chi parla è una graziosa signora che somiglia terribilmente ad un'educatrice di vecchia scuola (immaginala tipo Dolores Umbridge di Harry Potter) e che porta una tazzina di thè in mano...sulla scrivania un'altra tazzina e una teiera dal quale esce del vapore
"Pensavo non sarebbe più arrivato..ma si sieda..si sieda...parliamo...vuole una tazza di thè?"
Nel frattempo congeda la tua accompagnatrice con un gesto della mano e poche parole
"Vada pure Mouse...ci lasci soli"

@Spiegel

Mike Morgan

Grande idee rubare la coca...grande idea perdere tempo nel tuo appartamento, grande idea lasciare la roba sul tavolo e farsi una tirata, grande idea fidarsi del ragazzo delle consegne...sono morto...pensi, mentre il ciccione che ha tirato fuori il ferro ti spara verso la testa, ma il proiettile è passato...cazzo...sei sicuro che ti abbia colpito....grande idea essere sfacciatamente fortunati...già...ma non sai nemmeno come.
Il ciccio dopo aver spalancato gli occhi si gira e urla ai suoi compari
"Non state lì immobili..sparate cazzo..facciamo fuori quello stronzo"
Come farai adesso? Forse hai bisogno di qualche altra grande idea..

Conflitto Dolore 8, tira pure

Simone Micucci:
O_O'

Non sono ancora riuscito a tirare il fiato per il primo colpo quando vedo tutti gli altri estrarre le pistole
OMMERDA esclamo nella mia testa mentre cerco la via di fuga più a portata d'occhio. La finestra. Non ci arriverò mai, ma forse sarò altrettanto fortunato.

Scatto e mi butto sfondando il vetro, convinto che tre metri di caduta e cocci facciano meno male di pochi grammi di piombo.

Posta: sfuggire dai gangster (per riordinare le idee)
Dadi: Disciplina 3
Follia: 6
Sfinimento: 1
]-Spiegel- Mike ha tirato: D: 6 3 2, S: 2, F: 6 5 5 4 2 1, D: 6 6 5 4 4 3 2 2

Il giocatore vince 5 a 3, Il Dolore domina[/url]

Ivan Repetto:
Con te non avevamo ancora concordato, ti sta bene se il Dolore Dominante lo narrò io e voi il resto?

Simone Micucci:
si

Ivan Repetto:
@Spiegel

Mike Morgan

Com'era quella barzelletta? un tizio si butta da un grattacielo pensando che immaginando di essere una palla possa rimbalzare...all'ultimo pensa di essere un budino e si spatascia al suolo. Divertente, sei sicuro di non aver pensato di essere uh tipo....50 litri di acqua? No perché è ciò che ti succede...riesci a saltare dalla finestra con i proiettili che nuovamente ti passano attraverso manco fossi fatto di aria, anche se il rumore è più di una moneta che si tuffa in una fontana..ma toccando terra..senti di perdere completamente consistenza, diventi completamente liquido spandendoti sull'asfalto sottostante, buffo sentire con quasi ogni parte, se si può ancora dire così, il freddo e il sapore del catrame che ti avvolgono completamente....ma non basta.
Ti senti trascinare via verso un tombino lì vicino...potresti provare ad aggrapparti all'asfalto se avessi qualcosa che assomigli a delle unghie, ma la pendenza ti sembra invincibile....scivoli via e ti senti cadere nel vuoto impotente, verso le fogne...come quel pesce rosso che tuo cugino aveva buttato nel cesso di casa
Pensi che forse era meglio il budino..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa