Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco

<< < (34/40) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Glenda - 2011-04-29 10:02:14 ---we, ma che bastardo! Il tempo di tirare il fiato proprio non me lo vuoi dare, eh?
Afferro il bambino e scappo, ovviamente!

--- Termina citazione ---


E che spirale del Dolore sarebbe altrimenti ;D


Con posta Scappare dall'agguato il Dolore è 8, vai cara 8)

Glenda:
la crudeltà è che ho 6 di sfinimento obbligati... =_=

toby ha tirato: D: 4 3 3, S: 5 5 4 2 2 1, F: 6 5 4,  D: 6 6 6 4 3 2 1 1
 
 Il giocatore vince 5 a 4, Il Dolore domina
 

Ivan Repetto:



@Glenda


Mi metto la veste cartoonesca del Cattivissimo Me e ti comunico di spendere 2 Monete di Disperazione per farti Fallire la Posta togliendoti 2 successi
In conseguenza del Fallimento ti farei oltrepassare il 6 di Sfinimento con un Crollo come conseguenza
Sono cattivo lo so ;D
Domina comunque il Dolore, indi narro io, domani però, o dopodomani
_______

Ivan Repetto:


@Glenda

Tobias Rendall

Scendi dalla macchina capovolta, accartocciata e in fiamme. Stanco, stremato, senza forze. Riesci a vedere a malapena, mentre tossisci a causa del fumo, una tosse che è simile a vetro che ti gratta la gola, e non sei del tutto sicuro che non sia effettivamente così, tre figure. Portano una divisa bianca da infermiere e si avvicinano dall'ambulanza. Hanno una mascherina da chirurgo in faccia, i loro occhi sembrano sorridere famelicamente verso di te. Le loro braccia sono lunghe, molto lunghe, tenute sui fianchi se le trascinano a pochi cm da terra, sembrano sottili ma robuste, come le fasce di una camicia di forza.
Fai il giro per prendere il ragazzo e scappare di nuovo, un'altra volta, temi che il fuoco possa arrivare al serbatoio e far esplodere tutta la baracca con il suo corpo dentro e il tuo a pochi metri. Lo afferri e provi a strattonarlo ma è bloccato, un suo braccio  è bloccato dal tettuccio che è rientrato e lo sta schiacciando, impedendogli di muoversi.
Non sei mai stato molto atletico ma provi con tutte le tue forze a tirarlo via, provi disperatamente a smuovere il metallo ma è una lotta impari. Nel frattempo le fiamme aumentano, gli infermieri si avvicinano, ti sembra di sentire il loro fiato sul tuo collo, ma forse è solo un'impressione, lui urla, dal dolore, dalla disperazione, lacrime gli rigano il volto, e si mischiano al sangue e alla polvere che gli ricoprono il volto, la paura lo sovrasta e sovrasta anche te, un liquido nero simile al petrolio sgorga dalla sua bocca e ti scivola addosso, come un serpente sinuoso e malefico risale le tue braccia fino al petto, alle braccia, in faccia, riesci a vedere a malapena , mentre ti riesce sempre più difficile respirare, e poi, quella stanchezza, quella stanchezza che senti addosso come un macigno che l'adrenalina non riesce a sollevare, all'improvviso succede
Il fuoco raggiunge il serbatoio, la macchina esplode, tu vieni sbalzato via dall'onda d'urto mentre sangue, vetro e metallo ti investono.
Steso a qualche metro il dolore è insopportabile, pensi di avere ogni osso del corpo rotto, mentre nelle orecchie hai un ronzio assordante, nelle narici l'odore di carne bruciata, negli occhi la supplica invana di un bambino.
Ecco perchè la successiva perdita di conoscenza per te è quasi un toccasana, come un meccanismo di difesa del tuo organismo, troppo dolore fisico ed emotivo per resistere coscientemente, un bianco candido e soffice ti avvolge mentre cadi in un sonno innaturale e profondo......le maniche degli infermieri ti avvolgono completamente, mentre ti trascinano sull'asfalto e si allontanano con te verso l'ambulanza
___________


P.S. Visto che sono stato cattivo ti consiglio però di prenderti una cicatrice, questa è proprio l'occasione ;)

Ivan Repetto:
Aggiornamento Status

Tobias Rendall (Crollato)

Disciplina: 1
Sfinimento: 0
Lotta: 1
Fuggi: 2


Mike Morgan

Sfinimento: 3
Lotta: 2 (X) (X)
Fuggi: 1


Monete Disperazione: 1



Monete di Speranza: 5

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa