Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco

<< < (35/40) > >>

Ivan Repetto:

@Glenda

Avrei un'idea sul dove saresti finito e cosa ti avrebbero fatto, in caso, mi reggeresti il gioco?

P.S. Scegli la cicatrice e dimmi qual è
_________

Glenda:
mpf...devo riguardarmi il manuale...avendo sempre giocato su one shot non ero mai arrivata a giocare cosa succede dopo un crollo

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Glenda - 2011-05-03 01:54:35 ---mpf...devo riguardarmi il manuale...avendo sempre giocato su one shot non ero mai arrivata a giocare cosa succede dopo un crollo

--- Termina citazione ---

Quando crolli decido io cosa ti succede, ovviamente non ho nessuna intenzione di farti crepare, anzi mi piacerebbe risorgessi dalle tue ceneri :D
Per farlo per poco tempo dovresti reggermi il moccolo, leggiti comunque il manuale, poi ne riparliamo
________

Simone Micucci:
Francamente io la metterei in casini davvero grossi. Ma davvero grossi.

---

Mike Morgan
Guardo l'energumeno. Cerco di tenere lontano lo sguardo dalle ragazze. Non pensavo di essere sensibile, ma la loro vista mi fa male.
Stringo i pugni.

«Non ho tempo da perdere. E non ho voglia di divertirmi. Lascia quella mazza e lascia andare le ragazze. Non lo ripeto una seconda volta.»
Parlo lentamente, scandendo bene le parole.

Ivan Repetto:

@Spiegel

Mike Morgan

Il seviziatore chiude il sorriso in un grugno scocciato e deluso. Batte un paio di volte la mazza sul suo palmo aperto con l'aria di chi sta soppesando tra due opzioni allettanti.
Le ragazze si erano fermate un attimo mentre gli parlavi...ma attendendo una sua risposta una ragazza bruna incatenata vicino al letto e ridotta ad uno straccio si lancia con rinnovato impeto verso di te gridando aiuto

"Adesso basta" urla l'uomo muovendo rapidamente la mazza colpendola violentemente in testa, e mentre lei rimane a terra con una macchia di sangue che si allarga da sotto i suoi capelli e gli ultimi sussulti la accompagnano alla morte, ti guarda puntandoti la mazza contro

"Ora tocca a te fighetto, mi diverto io con te allora!"
Scatta in avanti e rotea la mazza macchiata di sangue per colpirti
________

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa