Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8
[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
Hendrake:
Attendo, pazientemente solo all'apparenza, l'arrivo del proprietario dei passi, con il sorriso fisso, gli occhi vitrei e la testa che ribolle di tanti pensieri folli che non sono più capace di distinguerli l'uno dall'altro.
Glenda:
Per Tobias fu come se quelle parole lo avessero inchiodato alla sedia. Paralizzato. Non riuscì a fare alcun movimento tranne deglutire, ma i suoi occhi non si spostarono da quelli dell'interlocutrice. La fissò a lungo, come per scoprire in quello sguardo qualcosa che gli confermasse o meno se quella che aveva detto così brutalmente fosse la verità. Ma in quegli occhi non si leggeva niente, e questo gli faceva piuttosto paura. Di solito "leggeva" gli sguardi degli psicopatici con grande facilità.
"Siamo tutti insignificanti" disse, ad un tratto, con un'innaturale calma "e al tempo stesso insostituibili. E dunque, bene: adesso la mia attenzione ce l'ha. Coraggio. Mi dica quali sono le cose serie di cui voleva parlare con me"
Ivan Repetto:
@Hendrake
Karl Sabini
La tua attesa termina quando prima ancora dell'individuo, una lunga lancetta di un orologio nera come l'ossidiana e lunga almeno un metro e mezzo entra nel tuo campo visivo e ticchetta sulle grate
"Oh ma eccoci qui Karl"
Poi urla "Sergente Nodo non stia lì a poltrire...aumenti questa diamine di frequenza...siamo due battiti e mezzo indietro rispetto al solito...devo forse mandarla a pattugliare il Bazaar?"
La voce potente e autoritaria proviene da un uomo...un uomo se non fosse per la testa che è stata sostituita da un orologio da polso con tanto di occhi e bocca
Ti sorride mostrando tutti i suoi ingranaggi
"Ma torniamo a noi...lei ha...5 minuti per uscire! Già già!"
"E' stato fortunato signor Karl, a quanto pare ha amici anche qui, amici che possono pagare bene, si si, la sua cauzione è stata coperta...può uscire...fuori la stanno aspettando...ma mi raccomando...non provi più ad allungare le sua sporche manacce su cose che non le appartengono...tipo sua figlia...tzé..non sarà sempre così"
@Glenda
Tobias Rendall
La donna sorride maliziosamente "Ah...sta cercando di capire se le sto mentendo vero Toby? Dev'essere difficile per uno come lei arrivare a comprendermi"
"Ah ah ah...così abituato a scovare le verità dietro alle bugie degli altri eppure così impietrito quando la prima le viene sbattuta in faccia senza indugi.....forse lo siete voi insignificanti" e lo dice con forte disprezzo...non certo io"
Poi si appoggia allo schienale della sedia e con gesti calcolati prende quello che sembra un quotidiano dalla sua borsa
"Veniamo alle cose serie dunque"
Ti allunga il giornale sul tavolo dritto sotto la faccia, e ti fissa osservando la tua reazione
In prima di copertina si vede una foto in bianco e nero dove si vedono......tu e.....tuo padre anche se ingrassato parecchio (tipo 40 kg in più) con scintille che salgono dal suo corpo, che guardate nell'obiettivo sorridenti e stringendovi la mano come grandi compari
"Apre la Premiata Ditta 'Father and Son', i lavoretti è meglio farli in famiglia!"
La data è 2 giorni avanti rispetto ad oggi
Glenda:
Tobias tenne in mano il giornale un minuto, forse due.
Poi alzò la testa e fissò la donna con durezza.
"E' un pessimo scherzo. E un pessimo modo di attirare l'attenzione" si alzò dalla sedia "ed io ho un caso da risolvere, non del tempo da perdere con una mitomane"
Ivan Repetto:
@Glenda
Tobias Rendall
"Non faccia l'ingenuo, non c'è nessun caso da risolvere..gliel'ho appena detto, un corpo con una testa in più o in meno non fa nessuna differenza...
Piuttosto...nessuna reazione a quello che le ho mostrato? Non vorrebbe saperne di più? Coraggio...sa che solitamente le notizie del Mad Post risultano veritiere? è proprio questo che preoccupa me e le mia Signora...non possiamo permettere che lei si allei con suo Padre...deve seguirmi e porre rimedio...ci deve dare una mano"
Fa una piccola pausa
"Ovviamente sappiamo che non si fa niente per niente..avrà il suo tornaconto......"
E lascia in sospeso la frase riappoggiandosi sullo schienale e sorridendoti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa