Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8
[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
Hendrake:
Faccio dei respiri profondi per calmarmi, mi asciugo il sangue dalla faccia e mi guardo intorno, mormorando sottovoce.
"Deve essere un maledetto sogno, non è possibile, non è reale. Non esiste che i morti tornino in vita. Non c'è niente dopo. E poi quei cosi... un incubo. Finalmente sono riuscito a dormire... o forse allucinazioni? L'insonnia causa allucinazioni? I morti non ritornano... Sarah non tornerà, è morta..."
Respiro ancora, ad occhi chiusi. Sto zitto e penso.
"Questo è un incubo. O forse l'inferno. O sono impazzito del tutto. Se sono pazzo o è un incubo non importa quello che faccio. Se è l'inferno, Emma è qui anche lei. Se è così la devo fare uscire. Oddio, questa è la logica di un folle... Ho bisogno di risposte, devo parlare con qualcuno..."
Calmandosi, compongo la sua faccia in una espressione sorridente, affabile e un po' sorpresa, la maschera che è sempre stata il mio cavallo di battaglia nel mio lavoro.
Raggiungo le grate e mi guardo intorno, cercando di attirare l'attenzione di chiunque, non importa chi.
"Eh... Scusate... C'è qualcuno qui? Salve?"
Ivan Repetto:
@Hendrake
Karl Sabini
Mentre sei appoggiato alle grate, una manganellata rapida che non comprendi da dove possa venire, colpisce improvvisamente quest'ultime all'altezza del tuo naso facendoti sobbalzare indietro.
Nel corridoio oltre la cella noti ora uno strano essere...sembrerebbe avere fattezze umane ma la sua pelle sembra essere stata strappata completamente via per mettere in evidenza ogni fibra di muscolo sottostante ad ogni centimetro del suo corpo,,,è come essere di fronte ad una di quelle figure inquietanti dei libri di Anatomia.
Ma non è l'unica cosa strana che vedi...la parte superiore del busto è interamente occupata da un nodo di cravatta composta da muscoli carnosi e pulsanti...nella mano che non tiene il manganello sembra avere un teaser scintillante del blu delle scariche.
"Silenzio Karl Sabini....non disturbare il mio lavoro....sei nel CUORE delle prigioni del distretto...caro il mio Risvegliato" dice saltellando a destra e a sinistra colpendo col il teaser il terreno ogni saltello provocando una lieve contrazione sincrona delle pareti che ti circondano
"Non ti preoccupare in Tenente Tock sta arrivando...lui saprà che farne di te"
"E ora al lavoro" E ricomincia a saltellare e biascicare quella che ti sembra una strana litania tribale perlopiù incomprensibile.
@Glenda
Tobias Rendall
Ok diciamolo...Madame Mouse sembra avere tutte le caratteristiche per essere definita una Femme Fatale. Fisico mozzafiato, fasciato da uno stretto vestito color rosso fuoco. Profondi occhi blu. Due labbra carnose truccate da un rossetto nero come l'ebano. Lunghi e lisci capelli neri.
Ti accoglie seduta al tavolo dove ovviamente non ha toccato le ciambelle che gli avrà portato qualche stupido novellino sorridenti a 32 denti bianchissimi
"Tobias Rendall..quale onore " prorompe lei con una voce calda e sinuosa "Cosa non si deve fare per attirare la sua attenzione" dice quasi sospirando e passandosi una mano tra i capelli
Glenda:
Tobias si sentì colto da un'ondata di disagio, che non si curò di nascondere, anzi, si strofinò nervosamente le mani e poi, come se il disagio lo avesse lasciato all'improvviso, si sedette davanti a lei, e con un candore disarmante e voce incolore disse: "Veramente, lei non ha fatto ancora nulla per attirare la mia attenzione, se vogliamo escludere il fatto che le voci delle donne sicure di se stesse di solito mi causano una lieve forma di ansia. Ma questo non è un problema, dato che il mio lavoro mi ha insegnato prima di tutto un buon controllo emozionale" sorrise, poi di nuovo calmo e con voce piana, riprese: "mi dica. L'ascolto"
OT/ Tobias ha palesemente pochissima dimestichezza con le donne, ma questo porta anche al fatto che sia molto estraneo ai meccanismi della seduzione. E' palesemente un disadattato sociale, da questo punto di vista
Hendrake:
Il mio sorriso svanisce per un istante quasi impercettibile...
"Se è un incubo finirà... Non può essere reale... O si?"
...per poi ritornare, una maschera migliore del più sincero dei suoi sorrisi, per poi parlare con bonomia e senza la minima traccia di sarcasmo:
"Senta, vedo che è occupato, ma potrebbe per cortesia dedicarmi qualche minuto del suo tempo? Io temo di essere vittima di un errore. Non so cosa voglia dire risvegliato e non conosco nessun Tock di nessun grado militare. Potrei avere delle delucidazioni sulla mia situazione? Per favore?"
Ivan Repetto:
@Hendrake
Karl Sabini
La strano tipo si leva sbuffando interrompendo la sua litania e riavvicinandosi a te, ti parla a tre centimetri dalle sbarre, alcune gocce di sangue che schizzano dai suoi muscoli facciali ti raggiungono sporcandoti
"Ah....sempre uguali voi altri...voi non sapete nulla..ci dev'essere un errore..non so dove sono...non conosco nessuno..bla bla bla...uff"
"Sei tu sei tu sei tu" ripete dondolando la testa "Il Risvegliato...ma sei anche sfortunato caro..non importa che tu conosca o meno il Tenente...lui verrà e subirai quello che meriti"
"Tentato rapimento di minore....questa è l'accusa...avete una strana idea voi Dormienti...o meglio ex per te, delle Proprietà Personali...ahah...che ridere..."
"Aspetta" dice allungando il collo alla sua destra "Sembra stia arrivando....sempre puntuale come al solito..Tock Tock...Tick...Tock...meglio che riprenda"
Si allontana nuovamente mentre senti altri passi avvicinarsi alla tua cella
@Glenda
Tobias Rendall
"Come sarebbe a dire niente?" E lo dice puntando gli occhi dritti nei tuoi, porgendosi in avanti col corpo e stringendosi nelle spalle mostrandoti palesemente il suo petto e controllando dove finisce il tuo sguardo
"Si beh in effetti non è molto" continua con una voce che si è fatta più angelica, quasi innocente, mentre afferma "Tagliare la testa di un UOMO Dormiente e piazzarla in un canale di scolo solo per parlarle...insignificante si...LUI...forse...ma lei no...vero Toby?" Ancora quel nome "Allora vogliamo parlare di cose serie?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa