Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8
[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
Ivan Repetto:
@Glenda
Bello ;)
Tobias Rendall
Qualche passo incerto verso la porta rovesciata, la tua mano che si allunga quasi tremante per la fatica verso la maniglia, pochi cm e potrai afferrarla. Batti le palpebre e l'attimo dopo ti ritrovi dov'eri partito, a pochi passi di distanza, come se fosse stato un sogno, possibile? Forse, visto quanto ti senti stanco, ti riavvicini col bambino e...di nuovo...ancora, di nuovo lì al punto di partenza, due, tre, quattro volte, scuoti la testa incredulo quando senti
"Problemi amico?"
Sembra un teppistello a prima vista, un ragazzo di non più di 15 anni, felpa larga e scura con cappuccio tirato sul volto nascosto dalla penombra costante che avvolge queste strade.
La sua felpa ha un che di inquietante, è lacerata sul davanti a formare un enorme paio di occhi e una bocca seghettata risaltano grazie alla maglietta grigia che porta sotto la felpa, ma sembra quasi respirare con lui
Simone Micucci:
Mi tocco la fronte, come se avessi un gran mal di testa.
Poi abbasso lo sguardo appoggiandomi al lettino. Mi gira la testa, mi sento stanco ed irritabile.
Guardo i due nobilotti e gli punto un indice contro «Questa storia mi sta stancando. Ditemi che cazzo avete in mente, e ditemelo subito! Non ne posso più perdio!!» li guardo per un istante e poi afferro quel pagliaccio di Gerard per il bavero «Allora, spiegami tutto e vedi di sbrigarti!!!»
Ivan Repetto:
@Spiegel
Mike Morgan
"Signor Morgan, la prego, si dia un contegno" e ti afferra il polso con un mano che nascondeva una forza inaspettata, perché con facilità si libera dalla tua presa, non vuole farti del male, ma con garbo eppur con decisione, si discosta e si aggiusta un attimo il vestito
"Non capisco questa sua maleducazione, vi abbiamo portato in salvo e salvato il suo amico, si calmi, o non andremo da nessuna parte"
"Allora" prova a riprendere le redini di una discussione normale Henry "Il vostro nemico Mr Garrow terrà una festa a momenti, non abbiamo bisogno di dirvi che il momento clou della serata sarà il sacrificio del vostro amico Ben.
E non abbiamo bisogno di dirvi, forse, che sarebbe una festa esclusiva, sapete no, pochi intimi, ma di gran valore, niente da stupirsi che non ci sia mezza Notting Hill come platea, oltre ad un buon numero di altre personalità importanti.
Dunque, la buona notizia è che la stravaganza di Garrow l'ha portato ad organizzare una specie di festicciola in maschera, ciò ci permetterà di farvi entrare, a patto che entriate con noi, abbiamo qualcuno all'ingresso e non sarà difficile entrare.
Detto questo, la cattiva notizia è che dentro gli sgherri di Garrow saranno dappertutto e ovviamente il loro primo obiettivo è assicurarsi che il loro capo non diventi carne per cani da punta, sarà un mezzo suicidio, credo, tentare di salvare il vostro amico e oltretutto uccidere Garrow, perchè è quello che vi chiediamo in cambio del nostro passaggio per entrare, allora tutto chiaro? Accettate?"
______________
Glenda:
Tobias un'idea sola si era fatta di quel posto: era meglio non fidarsi di nessuno.
"No" rispose, cercando di ignorarlo e riprendendo nel suo tentativo di aprire la porta
Ivan Repetto:
@Glenda
Tobias Rendall
La figura fa spallucce ma rimane lì a guardarti.
Tu riprovi, ma nuovamente la situazione non cambia, non riesci a far altro che cercare di aprire la porta di casa tua, e ritrovarti al punto di partenza. Tutte le volte.
Interessante notare come davanti ad una porta alla rovescia se ti avvicini in realtà ti allontani
Dopo l'ennesimo fallimento lo pseudo teppistello si riavvicina
"Senti, facciamo così, mi sei simpatico e ti faccio un favore....prendi questa"
Dalla tasca tira fuori una chiave di un nero luccicante e te la poggia in mano
"Usala....per aprire una porta ci vuole la chiave giusta no? Fidati, mi ringrazierai"
Detto questo si allontana lasciandoti il bambino, la porta e la chiave, mentre la nebbia copre la sua ritirata
__________
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa