Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8
[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
Glenda:
francamente io proverei a usarla...dimmi che succede
Ivan Repetto:
@Glenda
Tobias Rendall
Ti avvicini lentamente alla porta con la chiave in mano, ti stupisci che finalmente una creatura di quello strano mondo ti abbia aiutato. Difatti riesci ad arrivare alla toppa senza ritrovarti come al solito al punto di partenza.
Tiri un sospiro di sollievo mentre infili la chiave e la giri, stringendo saldamente la mano del bambino spingi lentamente e varchi la soglia.
Per qualche attimo ti senti su un ottovolante, sebbene con i piedi ben piantati per terra, la testa ti gira violentemente, perdi per una attimo l'equilibrio mentre la vista ti si offusca, ti sembra di sentire quasi la corteccia che sbatte sulla scatola cranica e gli occhi che si rivoltano all'indietro.
Improvvisamente ti riprendi, così come ti eri perso.
Sei a casa tua, davanti all'ingresso, nel tuo condomino preferito, provi ad accendere la luce ma sembra saltata.
In effetti la casa è completamente al buio
E' notte, e l'unica luce che entra dalle finestre proviene dai lampioni in strada e dalla luna nel cielo.
Qualche passo e poi
La senti
Una voce che non potrai mai dimenticare
"Oh...sei arrivato Toby...ti aspettavo sai"
Come ricordi, è piacevole e amorosa, anche se, noti una lieve flessione nel tono che ti fà rizzare un attimo i peli sul collo
Tua madre è in cucina, davanti ai fornelli, sta girando un mestolo di legno all'interno di una pentola con un pò di ragù ti sembra dall'odore, illuminata a tratti dalla luce, come dietro alle sbarre di una prigione, e ti chiedi come faccia a cucinare al buio. Ti guarda ansiosa e amorevole
_________
Glenda:
emh...sono un po' confusa sulla scena: dove sono le scale? sono quelle del palazzo? perchè sicuramente tobias non ha una casa così grande da avere due piani...e poi in che senso dietro delle sbarre? Ci sono delle sbarre che bloccano il passaggio e dietro c'è lei?
Ivan Repetto:
Le scale sono quelle della casa, me la immaginavo una tranquilla casuccia di poco fuori città, sembra stupido ma hai presente la casa dei simpson, ecco più o meno così.
Le sbarre sono solo un effetto ottico causato dalla luce che filtra dagli infissi, sulla sua figura la illumina a tratti, un pò come quando sei in prigione e guardi fuori dalla grata, la luna ti illumina parzialmente
Se non ti garba la casa, la cambio ;)
Glenda:
mmm...io Tobias me lo immagino un nerd sfigato che abita in un appartamento piccolino di un palazzo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa