Chiacchieriamo > Generale
Formato dei manuali
Kagura:
Un formato tipo A5 é una figata, molto tascabile e pratico. Un libro quadrato però... é pratico solo se é piuttosto piccino, se é troppo grande può star male in uno zaino - a meno di non avere una valigetta o equivalente...
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Fa è... il fa, non un verbo...
--- Termina citazione ---
Sì, ma un verbo e una nota sono generalmente così chiari dal contesto che non c'è bisogno di differenziarli in tal senso. =)
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Un formato tipo A5 é una figata, molto tascabile e pratico.[/p]
--- Termina citazione ---
Che poi, ma questo discorso esula dal GDR, vorrei anche sapere chi ha deciso che gli A5 fossero "tascabili". Perchè io non so come siano le vostre tasche, ma nelle mie, un A5...
Rafu:
Vero, è più "borsabile" o "zainabile" che non tascabile.
vonpaulus:
ola,
forse sarò un pò fuori dagli schemi ma preferisco nettamente gli A4 standard perchè sono un appassoniato di pdf printed friendly che permettono risparmi unitari notevolessimi e un contestuale ampliamento della fornitura complessiva. Inoltre contesto agli editori, anche a quelli indie che dovrebbero essere sensibili e/o innovatori, la mancata messa a disposizione dei formati e-pub o analoghi per una diffusione dei loro prodotti suigli e-reader.
Salut
PAOLO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa