Chiacchieriamo > Generale

Formato dei manuali

<< < (3/8) > >>

Niccolò:
ovviamente, per i parpuzi cassonetto differenziato

Matteo Suppo:
Annalise è fighissimo. Se lo compri e non ti piace regalalo a me, così ne tengo due copie sulla mensola xD

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Personalmente trovo brutti i libri in A4 (che sono un po' un'idiosincrasia del gdr, del resto, a parte i libri di testo della scuola dell'obbligo e poco altro)
--- Termina citazione ---

+1 A me i formati inusuali piacciono, e quello di shock: in particolare.  3:16, Agon e Annalise sfoggiano dei formati che semplicemente adoro. In particolare trovo molto sensata la scelta per Annalise, considerate le sezioni a bordo pagina. E' una scelta funzionalissima. E se non sbaglio anche Ravendeath avrà un formato analogo o avevo sentito male?

Ah, Mietitore, "fa" si scrive senza accento.. quando è un imperativo, si mette l'apostrofo perché è elisione di "fai".
Grammar Nazi Suna is Watching You.

il mietitore:
tranquillo, ho vinto tre anni di concorsi di scrittura creativa, ma agli accenti ci pensava sempre il correttore di windows.. :(

è che mi confondo con le note musicali. Fa è... il fa, non un verbo...

Mauro:
Con i formati strani mi trovo un po' a metà strada: in generale non mi danno fastidio, anzi; nel caso di Poison'd, per esempio, credo contribuisca a rendere l'atmosfera del gioco.
Però è vero che quando sono da mettere sugli scaffali si ha un effetto a scalini che può rendere scomodo sfruttare bene lo spazio.

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Grammar Nazi Suna is Watching You
--- Termina citazione ---

Vuoi veramente entrare in questo campo? :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa