Autore Topic: [cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince  (Letto 6912 volte)

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« il: 2010-10-22 18:18:10 »
il topic "Errore" di klaus mi ha fatto accorgere che su questo forum non c'è un topic totalmente stupido ed off-topic come
Last Post Wins

...

Le regole sono semplici:

1) L'ultima persona a postare è il/la padrone/a, ma per considerare l'ultimo post valido bisogna considerare la

2) regola: il post non deve essere semplicemente "vinco io" o cose sciatte allo stesso modo modo ma deve descrivere

com'è che si conquista il possesso dell'argomento in modo creativo...

3) Nel caso il topic diventi eccessivamente lungo e pesante (cioè più cento pagine o giù di lì) gli amministratori possono
dividere il post in 2, questo messaggio originale deve rimanere, mentre poi tutti gli altri vengono cancellati. deve essere poi
aggiunto sotto le regole il numero di post raggiunto precedentemente e la data dell'operazione, in modo da sapere quando
è iniziata sta cazzata...

22 ottobre 2010 pippo_jedi da' fuoco alle polveri:

---------------------

Approfittando del fatto che i vari narrattivi, giani biparpuzi e sciacalli dei gdr sono impegnati a preparare Lucca e gli altri utenti
sono impegnati a dividersi sul fatto se sulla copertina di Trollbabe ci sono abbastanza Tette oppure no, Pippo_Jedi costruisce
l'ordigno Parpuzio fine ti Monto costringendo tutti a far parte di un sistem zero globale! uha uha uha!
il topic è mio!
« Ultima modifica: 2010-10-22 20:19:21 da pippo_jedi »
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #1 il: 2010-10-22 18:33:28 »
in chiacchiera però....
inrealtà c'è la pattumiera :P
Nearby Gamersfan mail 34

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #2 il: 2010-10-22 18:47:46 »
vinco chiedendo se veramente esiste qualcosa come

Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]abbastanza Tette
« Ultima modifica: 2010-10-22 18:48:27 da Domon »

[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #3 il: 2010-10-22 18:50:46 »
La mia bisnonna dava da mangiare alle galline in un elmetto tedesco della Prima Guerra Mondiale. Le vostre argomentazioni sono invalide.
Anche io ho un blog

[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #4 il: 2010-10-22 19:10:28 »
Ci vogliono più tette, sempre, e stento a trovare qualcosa più definitivo di questo.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #5 il: 2010-10-22 19:17:02 »
infatti, ho stravinto.

e come tale COMANDO che il topic vada in "chiacchera"
« Ultima modifica: 2010-10-22 19:22:26 da Domon »

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #6 il: 2010-10-22 20:22:53 »
Ah!
furbescamente faccio finta di seguire il comando di domon, in realtà spostando il topic in mezzo ad una folla chiacchiericciante gli faccio perdere le tracce del topic e ne riassumo il controllo! ah!
vi sfido a trovarmi in tutti questi topic chiacchierosi!
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #7 il: 2010-10-22 22:20:45 »
Cucchiaio alla mano, il mietitore salta fuori da una fogna e comincia a duellare con Pippo_Jedi per il controllo del topic. Dopo un po' di tempo quest'ultimo cade a terra privo di sensi, nonostante i suoi vari (e inutili) tentativi di contrattacco. Il mietitore solleva dunque il cucchiaio sopra di sè, come uno scettro del potere, illuminandolo con la sua potenza quantica, tanto per chiarire che per un po' quello che comanda è lui.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #8 il: 2010-10-22 22:48:25 »
fra passa balzerellando e ignorando tutto il resto prende il possesso inconsapevole del topic
Nearby Gamersfan mail 34

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #9 il: 2010-10-22 22:50:06 »
un voce ferma Il Mietitore
"Non cercare di piegare il cucchiaio: è impossibile.
cerca invece di fare l'unica cosa saggia"
Il mietitore chiede esitante
"Cosa"
la voce rispose
" l'unica cosa saggia è astreppola!"

Miet: "Eh?"

"PUPPA!!!"

distrutto nell'animo il mietitore non si accorse che il baldo pippo_jedi stavo usando i suoi poteri jedi di ventriloquismo per rubargli il topic...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #10 il: 2010-10-22 23:11:14 »
E fu così che Klaus arrivò e conquistò il thread urlando un tremendo BIOPARCO!!!!!!!
Anche io ho un blog

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #11 il: 2010-10-22 23:26:19 »
C'è un taglio, e la scena si riapre con il mietitore che si erge da solo in cima alla collinetta del thread, come unico sopravvissuto ad una rissa che evidentemente non è stata ripresa dalla telecamera, o che è stata tagliata nel prodotto finale.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #12 il: 2010-10-23 12:33:34 »
Voi non sapete quale è il vero potere del cucchiaio, lo usate per duellare o per cercare di piegarlo, ma in realtà esso è l'arma più scarsa al servizio del serial killer più lento del mondo. E così che con infinita lentezza mi sbarazza di tutti questi esagitati che non pensano ad altro che a dominare questo topic. Ma solo io sono il vero dominatore.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #13 il: 2010-10-23 12:46:08 »
il mietitore rapido preme contemporaneamente i tasti G-O-D, ed entra in modalità dio. Così facendo ha facilmente ragione del Ginosaji, di Robur, e di una compagnia di nani che passava nelle vicinanze, e torna a regnare supremo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #14 il: 2010-10-23 12:53:54 »
-Spiegel- toglie la corrente al PC del mietitore interrompendo la partita e richiamandolo all'ordine.

È ORA DI PRANZO!

(usando il potere dei genitori ora comando io)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: