Autore Topic: [cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince  (Letto 10005 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
« Risposta #30 il: 2010-10-28 12:44:28 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Ma vieni a tua volta scavalcato da me per il semplice fatto che non ricordo la tua faccia.[/p]

e ricordandoti la mia faccia in un momoneto glorioso http://lh6.ggpht.com/_KCqmiIIHgUI/S-kaysEuvEI/AAAAAAAAFIY/w9Zndy9MEoc/s800/DSC02260.JPG
riprendo il thread
Nearby Gamersfan mail 34

Suna

• Visitatore
« Risposta #31 il: 2010-10-28 13:58:21 »
Thread che, al mio urlo di "ahh!! ORA TI RICONOSCO!!!" torna mio.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2010-10-28 16:08:03 »

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]http://lh6.ggpht.com/_KCqmiIIHgUI/S-kaysEuvEI/AAAAAAAAFIY/w9Zndy9MEoc/s800/DSC02260.JPG

Il fatto che in mezzo all'aureola ci sia Ron Edwards è.. strano :S

Rapido il mietitore supera il filo spinato e salta intere trincee col metodo Fosbury, per poi ritrovarsi dritto dritto in fondo al Thread, segno evidente che lui per un po' è il capo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Suna

• Visitatore
« Risposta #33 il: 2010-11-02 14:13:29 »
Ma questa sua mancanza di determinazione nel riconoscere che il suo destino di capothread è momentaneo, ne causa la caduta, e Suna prontamente raccoglie la corona dalle spoglie putrefatte.

Pippo_Jedi

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2010-11-03 15:05:02 »
Peccato che sia una corona di spine, ed imprecando "PorcoDito" la lancia per aria sopraffatto dal dolore, al che la prendo al volo dopo aver idossato dei guanti di ghisa...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2010-11-03 16:17:55 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]"PorcoDito"

io rimango abbrustolito!

e ti fotto il thread.

Suna

• Visitatore
« Risposta #36 il: 2010-11-04 09:26:33 »
Io riporto ai moderatori l'utilizzo di una parolaccia e mi riprendo il thread mentre Moreno ti spranga e Bulgarelli ti fa la ramanzina (che quasi inconsapevolmente drifta sulla filippica de "i giochi parpuzi fanno schifo! I giochi new wave sono belli!").

Il thread è mio. Io vinco, voi perdete. Siete pietosi. Affogate nella vostra mediocrità, perdenti!!

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2010-11-04 10:51:31 »
ma io vinco per ipotesi induttiva
Nearby Gamersfan mail 34

Pippo_Jedi

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2010-11-05 09:55:10 »
Ma l'ipotesi induttiva è troppo fiacca: non ha mordente
mordente invece che hanno i 101 scoiattoli da me addestrati che ti ricoprono mordicchiandoti dopo che ti ho spruzzato un soave essenza alla nocciola...

I'm the master of squirrels

il 3ad è mio!

Suna

• Visitatore
« Risposta #39 il: 2010-11-05 10:04:05 »
Scoiattoli? Puah! Non possono nulla contro le mie tartarughe mangiatrici di uomini, che ti spolpano in un secondo e ruttano fuori la corona del thread, di cui mi approprio sghignazzando.

http://lh5.ggpht.com/_5XvBYfxU_dM/SuIUcGRidVI/AAAAAAAAD_8/1ENrl2zH06o/Man%27s%20Life,%20May%201957.%20Cover%20by%20Will%20Hulsey%20-%20www.MensPulpMags%5B6%5D.png?imgmax=800

Pippo_Jedi

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2010-11-07 15:18:19 »
questo è il film che scorre nella tua testa mentre sei rinchiuso in un centro di igiene mentale sull'isola del diavolo.

in realtà io sono su una spiaggia dei caraibi a farmi un daiquiri ghiacciato insieme alle tartarughe ninja... infatti le avevo usate per infiltrare le tue tartarughe assassine e sostituirle con le mie alleate.

mwauhauahuaauhahuah

Suna

• Visitatore
« Risposta #41 il: 2010-11-07 18:08:47 »
Ma dato che sei toscano, tutte le "c" che hai scritto non sono valide, ergo il tuo discorso risulta incomprensibile, ergo mi faccio un brodo di tartaruga mentre mi godo la mia indiscussa padronanza del thread.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2010-11-07 18:42:32 »
ma il brodo di tartaruga è in realtà brodo di mucca fritto, quindi muori.
e il thread è mio
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 2010-11-08 05:05:08 »
Sono l'unico presente sul Forum e quindi ora il Topic appartiene a me U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Suna

• Visitatore
« Risposta #44 il: 2010-11-08 09:39:44 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sono l'unico presente sul Forum e quindi ora il Topic appartiene a me U_U[/p]

Ma ora non più. Eccomi di nuovo in vita, ma senza il Lazarus-lag di 3 giorni. Parafrasando una celebre frase: io redivivo, voi redimorti. E il thread torna nelle mani del suo legittimo padrone.

Tags: