Autore Topic: DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!  (Letto 13274 volte)

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #30 il: 2009-03-09 21:19:34 »
Se non vi fate spaventare da questo thread più che dal gioco in sé :lol: (che a priori è alquanto ingiudicabile, e lo dico a posteriori per esperienza personale :?) segnalo che sarà possibile giocare una partita a Dubbio alla InterNosCon09, :wink: .
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Giuseppe »

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #31 il: 2009-04-28 01:22:45 »
Ma solo io non l'ho trovato terrorizzante, anzi profondamente liberatorio e realizzante???
Sono un mostro :(

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #32 il: 2009-04-28 01:48:46 »
Citazione
[cite]Autore: Cervantes[/cite][p]Ma solo io non l'ho trovato terrorizzante, anzi profondamente liberatorio e realizzante???
Sono un mostro :([/p]


Beh, siamo almeno in due (in realtà credo un po' di più ;D )
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #33 il: 2009-04-28 12:55:54 »
facciamo almeno tre!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #34 il: 2009-04-28 13:30:06 »
Perché voi non siete veri roleplayers!  Preferire una storiella banale, comune, noiosissima, di gente normale che si innamora, si mette insieme, va un po' in crisi, notano che ci sono altri pesci nel mare, forse si lasciano, forse no....  rispetto a giocare un ninja elfo drow vampiro con i superpoteri?

Voi non siete normali!  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #35 il: 2009-04-28 13:45:04 »
Un ninja elfo drow vampiro con i superpoteri che si innamora di un Predator...
Ok, dove si compra?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #36 il: 2009-04-28 13:49:32 »
Lo puoi giocare tranquillamente con "Breaking the Ice" ...  :-)

(so che c'è gente che l'ha usato per giocare un appuntamento romantico fra Batman e Superman...  =:-I  )

P.S.: però mi autocastigo per l'off-topic: tornate a parlare di Dubbio! Mi piace sentire parlare di Dubbio!  Parlatene di più!
« Ultima modifica: 2009-04-28 13:50:29 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #37 il: 2009-04-28 14:08:27 »
mi è piaciuto molto, ma ho sentito tanto la mancanza della conclusione, della chiusura che aspettavo come catarsi.
doversi fermare a metà è stato un vero peccato, anche perché attendevo la comparsa del Predator.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #38 il: 2009-04-28 14:16:30 »
Incredibile...quindi Moreno è l'equivalente di un guardone?? =D

In ogni caso
io - Dubbio - l' - ho - a- do - ra - to.

Molto probabilmente il merito va a Giuseppe che è stato un ottimo regista.
Molto probabilmente il merito va agli altri attori!
Di chiunque sia la "colpa" è stato molto divertente davvero...anche se effettivamente alcune cose fanno un pò riflettere, a livello di decisioni prese...ma non è una questione di Dubbio, a me succede anche con altri giochi narrattivi in cui "bisogna mettere un pezzetto d'anima".
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #39 il: 2009-04-28 14:29:26 »
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite][p]mi è piaciuto molto, ma ho sentito tanto la mancanza della conclusione, della chiusura che aspettavo come catarsi.
doversi fermare a metà è stato un vero peccato, anche perché attendevo la comparsa del Predator.[/p]


Essendo un Predator Ninja c'era, ma non l'hai visto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #40 il: 2009-04-28 22:43:52 »
Esatto Giullina, anche perchè l'entrata in scena finale del Predatori che togliendosi la maschera e allargando le 4 mandibole dentale sussurra "Basta pasta e fagioli prima di dormire" non aveva prezzo!!!

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #41 il: 2009-04-28 23:36:29 »
Citazione
[cite]Autore: giullina[/cite][p]mi è piaciuto molto, ma ho sentito tanto la mancanza della conclusione, della chiusura che aspettavo come catarsi.
doversi fermare a metà è stato un vero peccato, anche perché attendevo la comparsa del Predator.[/p]


Scherzi a parte, fermarsi a metà di un Dubbio è veramente frustrante (a me è capitato a una Con).  >___<

Pochi giochi come questo ti lasciano quella sensazione tremenda da coitus interruptus  o___O;;;;
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #42 il: 2009-04-28 23:39:10 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Scherzi a parte, fermarsi a metà di un Dubbio è veramente frustrante (a me è capitato a una Con)

Dieci minuti. A Modena ci sono mancati dieci minuti :(

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #43 il: 2009-04-28 23:45:10 »
Citazione
Dieci minuti. A Modena ci sono mancati dieci minuti :(


Che amarezza, vero?
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
« Risposta #44 il: 2009-04-28 23:54:01 »
Non è colpa mia se abbiamo iniziato alle 11:30 ovvero con un ritardo di 90 minuti sulla tabella di marcia. Alle 10:05 minuti ero al tavolo dei segretari, sebbene venerdì notte fossi andato a letto alle 5 e mi fossi svegliato alle 7... :-P...

Tags: