Gente Che Gioca > Gioco Concreto

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!

<< < (14/15) > >>

Giuseppe Urbani:
Condivido le perplessità di Giulia, ma mi sembra giusto condividere certe impressioni di un gioco così ricco. Quindi prometto di aprire un thread di commento alla partita di sabato mattina appena posso, anche se, per quanto sopra, ed essendo stato il regista e non un attore, le mie impressioni saranno piuttosto diverse rispetto all'altro thread che avevo scritto dopo i lucca games. Se volesse esordire qualcuno dei giocatori ne sarei piuttosto interessato.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Cosa fare di preciso per rompere il ghiaccio è una decisione che va presa di volta in volta dal regista cercando di capire chi ha davanti
--- Termina citazione ---

Non mi riferivo al come farlo, ma proprio al farlo: se non ricordo male, a Modena non si era fatto nulla, cosa che ha portato a rompere il ghiaccio durante le scene; impressione mia, le scene prima di quel momento e le scene dopo sono state diverse, sotto certi aspetti. Piú naturali per quanto riguarda l'approccio fisico.

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Non mi riferivo al come farlo, ma proprio al farlo: se non ricordo male, a Modena non si era fatto nulla,

Ah, ma è vero! Mi sembrava strano, ma, ora che ci penso, mica dirigevo io! :O

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
 cosa che ha portato a rompere il ghiaccio durante le scene; impressione mia, le scene prima di quel momento e le scene dopo sono state diverse, sotto certi aspetti. Piú naturali per quanto riguarda l'approccio fisico.[/p]

Cosa abbiamo fatto? E' stato quando ti ho preso la mano durante "l'intervista"? O qualcos'altro?

Io il problema del linguaggio corporeo nei live lo sento tantissimo. Devo avere anche scritto un mezzo rant in passato.. chissà che thread era...

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Cosa abbiamo fatto? E' stato quando ti ho preso la mano durante "l'intervista"?

Quello :)

ILENIA VIETRI:
io purtroppo sono riuscita solo a vedere la parte iniziale di Dubbio...non erano entrate in gioco ancora molte dinamiche e ci si stava "scaldando" ma mi sa che mi son persa davvero qualcosa di "grosso" da come me ne hanno parlato. Effettivamente ci sono giochi che a livello emotivo "spaccano" e che coinvolgono non solo il personaggio che sta vivendo quella situazione ma anche il giocatore...mi è capitato con Sturm e per questo spero di riuscire prima o poi a provare anche Dubbio.

consigli per evitare di sgozzare gli altri giocatori presa dall'esasperazione? è utile giocare con qualcuno con cui si ha già una certa "affinità" e si è già abbastanza intimi o meglio un perfetto sconosciuto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa