Gente Che Gioca > Gioco Concreto
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
Niccolò:
ylenia: nome e cognome in firma. né!
Simone Micucci:
Io comunque ti ringrazio tantissimo (coincidenza vuole che anche io sia venuto da Milano con una panda, ma fortunatamente ho compagni di viaggio diligenti che mi hanno spronato a partire venerdì notte) =D
E sia ben inteso che non è un rimprovero...se tu non fossi mancata io non avrei mai giocato! =P
E grazie anche a Giulia, che ha accettato il ruolo di donna al posto mio...sarebbe stata davvero strana la scena del casting in cui mi sveglio dopo una notte con Cervantes O_O
Natale Pezzimenti:
Scuse inutili.
Ti rendi conto che ho dovuto fingere di stare con GIULIA??? :P:P:P:P(tvb giulia)
Simone Micucci:
ma va un pò... hai fatto l'artista che fa sculture con l'immondizia, è il tuo sogno fin da bambino! =D
-Ma come è comiciata questa tua passione?-
«Ma sai...in casa mia ha sempre tirato una certa aria...» =D =D
sei più geniale di un Predator!
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tiphaeret[/cite]
--- Citazione ---[p]Poi è iniziata la ricerca dell'ultima giocatrice, e manca poco che il ruolo venga preso da un maschio (cui immagino vadano i ringraziamenti di tutti, ha aperto la possibilità di giocare comunque).[/p]
--- Termina citazione ---
[p]perdonatemi, mi prostro ai vostri piedi per il ritardo immenso ma siam venuti da milano con una panda -.-[/p]
--- Termina citazione ---
niente scuse la prossima volta pntuali e vi vogliamo veder arrivare in ginocchio sui ceci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa