Gente Che Gioca > Gioco Concreto

DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!

<< < (10/15) > >>

Simone Micucci:
Dai ricominciamo...

eravamo rimasti con il regista che nel suo monologo faceva notare come fa riflettere lo "scusarsi dei propri errori sapendo che le scuse non potranno essere prese in considerazione" ... diosanto che gioco contorto... =D
Claudia hai perfettamente ragione...è amarezza pura.

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite][p]Non è colpa mia se abbiamo iniziato alle 11:30
--- Termina citazione ---

TUTTI gli slot di sabato mattina sono cominciati in ritardo (anche io non sono riuscita a finire per benino LMVCP!).

E' per questo che l'anno prossimo la famo di 3 giorni... ;)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
--- Citazione ---[p]Dieci minuti. A Modena ci sono mancati dieci minuti :([/p]
[p]Che amarezza, vero?[/p]

Sí... speravo che si riuscisse a giocare l'ultima scena.

--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite]Non è colpa mia se abbiamo iniziato alle 11:30 ovvero con un ritardo di 90 minuti sulla tabella di marcia. Alle 10:05 minuti ero al tavolo dei segretari

Poi è iniziata la ricerca dell'ultima giocatrice, e manca poco che il ruolo venga preso da un maschio (cui immagino vadano i ringraziamenti di tutti, ha aperto la possibilità di giocare comunque).

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]TUTTI gli slot di sabato mattina sono cominciati in ritardo (anche io non sono riuscita a finire per benino LMVCP!)

Io ho l'impressione che la Morte di Memories of War si stia stufando di tutti questi soldati che non completano mai la propria Memoria...

--- Citazione ---E' per questo che l'anno prossimo la famo di 3 giorni... ;)

Ottimo! Ma dovremmo anche prevedere il ruolo del pungolatore: quello che va ai tavoli, dopo pranzo, a pungolare chi sta a parlare invece di far partire il gioco (me in cima, che nel pranzo di Domenica sono rimasto a parlare un bel po') :P

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]TUTTI gli slot di sabato mattina sono cominciati in ritardo

Non tutti...  ;-)

L'avevo detto: io alle 10 comincio, chi c'è c'è...  :-)

ILENIA VIETRI:

--- Citazione ---Poi è iniziata la ricerca dell'ultima giocatrice, e manca poco che il ruolo venga preso da un maschio (cui immagino vadano i ringraziamenti di tutti, ha aperto la possibilità di giocare comunque).

perdonatemi, mi prostro ai vostri piedi per il ritardo immenso ma siam venuti da milano con una panda -.-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa