Autore Topic: Resident Evil - Afterlife  (Letto 19176 volte)

Resident Evil - Afterlife
« Risposta #45 il: 2010-10-21 14:25:26 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite][p]La banana a sfera é un classico intramontabile![/p][p]Paolo, per streghe frivole intendevi quella specie di orripilante mascherone giapponese e le sue degne compari? XD
Mi chiedo come sia riuscita a uccidere il poliziotto: al posto suo le avrei sparato a vista![/p][p]http://www.youtube.com/watch?v=O6AQolHyPvQ[/p]

Precisamente.

...e lo "zombie from hell", che getta direttamente la vittima all'inferno attraverso un portale? (grazie a qualche incantesimo di 9° livello, evidentemente...)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Suna

• Visitatore
« Risposta #46 il: 2010-10-21 17:30:10 »
Ragazzi ma voi House of the Dead o Alone in the Dark li avete visti!?!?

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2010-10-21 21:04:28 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Alone in the Dark

Secondo me è volutamente trash, come tutti i film girati da Uwe Boll

Suna

• Visitatore
« Risposta #48 il: 2010-10-22 10:23:47 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite][p]Alone in the Dark[/p]
[p]Secondo me è volutamente trash, come tutti i film girati da Uwe Boll[/p]

Non mi sembra che sia volontaria la cosa, a giudicare dalle sue interviste. Volutamente trash è qualcosa come Deathproof o Planet Terror. Qui parliamo di un film dove non si capisce mai dove i personaggi siano o cosa stiano facendo, con scene orripilanti incollate tra di loro da un babbuino cieco... L'umorismo di Boll è particolare perché ridi di lui, non delle sue battute... lui è convinto di fare dei buoni film, e soprattutto che il suo sia il vero cinema e non "quelle schifezze da mostra del cinema di venezia che nessuno va a vedere" (lo diceva in un'intervista, lol!!)

« Risposta #49 il: 2010-10-22 10:52:52 »
Citazione
Suna
Citazione
L'umorismo di Boll è particolare perché ridi di lui, non delle sue battute... lui è convinto di fare dei buoni film, e soprattutto che il suo sia il vero cinema e non "quelle schifezze da mostra del cinema di venezia che nessuno va a vedere" (lo diceva in un'intervista, lol!!)

no un momento cazzabubbola l'avete visto "Somewhere"? Perchè se l'avete visto rischiate seriamente di dar ragione a Boll -.-'
« Ultima modifica: 2010-10-22 10:53:44 da IacopoBenigni »

Kagura

• Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2010-10-22 13:47:48 »
A proposito (ma neanche un po!) da Boll a Ball, quei due capolavori di Dragon Ball? Ovviamente mi riferisco all'inutile Dragon Ball Evolution (ghhh!) e all'ancora peggior predecessore di Hong Kong: un amico comprò la cassetta, volevamo fare una colletta per comprare la sua copia e passarci sopra con l'auto! Così brutto che nemmeno trovo la locandina su google...
Non dimentichiamoci poi di Black Sheep: speravo in un film involontariamente comico, invece era un film volutamente trash molto noioso... Perché gli strafalcioni e le boiate involontarie almeno fanno ridere, ma un film noioso é tale e basta!

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2010-10-22 14:51:32 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Non dimentichiamoci poi di Black Sheep

Ma la pecora mannara è un tocco di classe! ^^

« Risposta #52 il: 2010-10-23 10:11:35 »
A me Black Sheep è piaciucchiato abbastanza!

Invece mi stupisce che non sia ancora stato citato La leggenda degli uomini straordinari. Il commento migliore lo fece un mio amico: "Hanno preso un bellissimo fumetto inglese e ne hanno fatto un bruttissimo film americano".
Una delle teste di Janus

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2010-10-23 10:20:01 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]La leggenda degli uomini straordinari

Vuoi forse dire "La leggenda degli straordinari panettieri"? ^^

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2010-10-23 11:01:55 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p]A me Black Sheep è piaciucchiato abbastanza![/p][p]Invece mi stupisce che non sia ancora stato citato La leggenda degli uomini straordinari. Il commento migliore lo fece un mio amico: "Hanno preso un bellissimo fumetto inglese e ne hanno fatto un bruttissimo film americano".[/p]

Quanto è dannatamente brutto quel film? Però qui nessuno ha ancora citato Elektra. Non avrei mai creduto che un film con Jennifer Garner potesse farmi desiderare di cavarmi gli occhi...
Terrone che Gioca

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2010-10-23 12:56:53 »
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite]Però qui nessuno ha ancora citato Elektra

e catwoman allora?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 2010-10-23 13:30:59 »
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite]Quanto è dannatamente brutto quel film?

Non brutto tanto quanto le altre "perle" qui citate... Di solito viene massacrato con l'aggravante del connesso reato di Lesa Maestà, ma come film non è URèNDO come gli altri nominati.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 2010-10-23 14:50:07 »
Forse hai ragione Korin... io sono uno steampunker e un alanmooriano scalzo, quindi per me La Leggenda del Gemello Gigione di Sean Connery è stata uno dei segni dell'Apocalisse, ma probabilmente per uno spettatore senza bias è brutto nella norma XD
Terrone che Gioca

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 2010-10-23 15:04:26 »
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite]La Leggenda del Gemello Gigione di Sean Connery

AAARGH!!! Dolore!!!! AAARRH!!!!!
Non dirlo più.

c'è una cura per quel film: "La Leggenda di Sean Connery e degli Attori Inutili" la parodia dei Gem-Boy. Guardatelo. Vi garantisco che ne vale la pena.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 2010-10-23 19:10:05 »
Citazione
[cite]Autore: Ashrat[/cite]io sono uno steampunker e un alanmooriano scalzo

Ecco. Pensa a me che sono un fan dei Transformers (nelle loro varie versioni, alcune più alcune meno) e dei robot in genere, a vedere Transformers e relativo seguito quanto ho sofferto, tra film urèndi, stupro del franchise E ANCHE successo al botteghino (leggi: il prossimo sarà uguale se non peggio). -_-;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: