Chiacchieriamo > Generale

Resident Evil - Afterlife

<< < (17/22) > >>

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
E comunque la trama era costruita in maniera elegante, tale da non contraddire la leggenda ma aggiungendo ad essa un risvolto inquietante, spiegando come il mito sia in parte una menzogna per coprire un'oscura verità. Aggiungi che certe battute del film sono delle vere chicche: "Il tempo degli eroi è morto Wiglaf. Il Cristo Dio l'ha ucciso e ha lasciato all'umanità nient'altro che martiri piangenti, paura e vergogna... "
--- Termina citazione ---

E lì si vede che nella sceneggiatura c'è la mano di Neil Gaiman. Lo fanno lavorare troppo poco per il cinema, Neil. Il che è male per il cinema e bene per chi aspetta i suoi libri.

Kagura:
Mah, io ricordo solo che quel Beowulf mi stava causando il sonno :P
Riguardo Shaolin Soccer... esiste una versione in italiano? (so che esiste, é solo sarcasmo) Per me é uno di quei rari casi in cui il doppiaggio é un trauma :? ripo Kung Fusion, con un doppiaggio agghiacciante!

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Per me é uno di quei rari casi in cui il doppiaggio é un trauma

Rari..? Hai visto le prime otto puntate di The Big Bang Theory in Italiano? Io no. Ma ci hanno scritto una tesi di laurea sopra.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Ma ci hanno scritto una tesi di laurea sopra.

Di cui ne vorrei una copia ORA, anche solo per stamparla e regalarla a chi so io...

Matteo Stendardi Turini:
Pardon, era un articolo preparatorio in previsione della tesi di laurea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa