Autore Topic: [Solar System] La Scelta come contenuto  (Letto 2587 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Solar System] La Scelta come contenuto
« Risposta #30 il: 2010-10-19 11:49:18 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]tutto questo discorso, comunque, non significa assolutamente che non ci possano essere scelte difficili nei conflitti, e proprio "alla cani". quando sei in leggero vantaggio e il tuo intento è "scappo" mentre l'avversario cambia il suo intendo da "ti catturo" a "ammazzo la tua donna"... continuo a combattere o concedi prima che possa camabiare l'intento?


Cfr

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]I Conflitti sono una parte indubbiamente importante del gioco, ma non è attraverso di loro che crei la storia, non sono il fulcro del gioco.


Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ci possono essere momenti di questo genere all'interno del Conflitto? Senz'altro, ma, e questo è il centro totale della realizzazione che ho avuto,il Conflitto non è non soltanto l'unico ma neppure il principale momento in cui questo fulcro viene raggiunto. Inutile cercare di ravvivare il gioco con un conflitto. Senza un cambiamento da difendere non succederà nulla: si spenderanno punti e si cambieranno scritte sulla scheda, ma la storia non andrà avanti.


My point.
« Ultima modifica: 2010-10-19 11:50:01 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Solar System] La Scelta come contenuto
« Risposta #31 il: 2010-10-19 16:44:59 »
and mine, too... ma più esplicito.

Tags: