Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Kagura[/cite] se non sei allergico ai doppiatori italiani come il 95% delle persone che conosco... non l'ho visto in originale perciò non posso fare raffronti, ma mi sembrano doppiatori dignitosi.CitazionePersonalmente credo che abbiamo degli ottimi doppiatori... sono i traduttori/adattatori che fanno acqua...
Personalmente credo che abbiamo degli ottimi doppiatori... sono i traduttori/adattatori che fanno acqua...
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]Tazio è gay.(però in effetti....è proprio piattina. Preferisco la tipa che muore quando vanno a recuperare le armi sinceramente. Un po' di carne ci sta sempre bene!)[/p]
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]perchè, hai visto Milla con un paio di taglie in più sulle tette e un po' di carne sui fianchi e hai notato che è più bella da magra?
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Citazione[cite]Autore: Suna[/cite][p]@Domon: tre Mille seminude. Capirai. E' uno scheletro di donna piatta come un'asse da stiro...[/p][p]Antianorexic fanmail a Tazio.[/p][p]E aggiungo: con l'aggravante che fa pure un personaggio (nei primi 2 film con cui mi sono fatto del male) di un ANTIPATICO... >_<[/p]
[cite]Autore: Suna[/cite][p]@Domon: tre Mille seminude. Capirai. E' uno scheletro di donna piatta come un'asse da stiro...[/p]
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]quello del "fammela avere, nun'te fermà!"?[/p]
[cite]Autore: Suna[/cite]Me la posso segnare come fanmail generica?
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]quello del "fammela avere, nun'te fermà!"?