Autore Topic: L'ultimo dominatore dell'aria  (Letto 17466 volte)

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
L'ultimo dominatore dell'aria
« Risposta #30 il: 2010-10-17 22:41:22 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]La merda non lo accetto mai. Grazie per il commento. Un film di merda in meno che mi risparmio.

Sai qual'è il problema di questo ragionamento?
Pensare che i gusti possano essere uguali…

Ora, non dico quest film di merda, che così tanti e tanti e tanti hanno descritto così male che forse hanno pure ragione, ma in realtà mi capita molto molto di sovente di adorare film che altri bistrattano e anche il contrario, ergo, è difficile decidere che fare.
Di solito, mi affido alla visione del trailer, ma dato che odio lo spoiler e spesso i trailer ne sono strapieni, mi tocca dire o fare cose che il regolamento del forum non mi permettono di raccontare.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2010-10-17 23:05:27 »
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]tante scene si possono guardare senza occhiali senza perceprire differenze

Sarei tentato di dire quasi tutto il film: ho tolto gli occhiali diverse volte, e ogni volta si vedeva benissio (o quasi: ma se la scena si vede bene con un paio di elementi sfocati c'è comunque qualcosa che non va). Leggevo che non è girato in 3D, c'è giusto qualche fondale creato al computer in cui è stato ficcato a forza; devo ancora trovare conferme, ma non mi stupirebbe.

Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]La merda non lo accetto mai. Grazie per il commento. Un film di merda in meno che mi risparmio

Dipende molto dai gusti personali: ho visto recensioni che definiscono questo il peggior episodio della serie, e altri che lo definiscono il migliore.
Però se ti danno fastidio i buchi di trama, le cose immotivate e/o assurde, allora non guardarlo.
« Ultima modifica: 2010-10-17 23:08:44 da Mauro »

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
« Risposta #32 il: 2010-10-17 23:15:04 »
In un film d'azione-pura quelle cose non mi danno il minimo fastidio, purché l'azione sia ben girata e tenga distratta la mia sospensione del dubbio. =)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2010-10-17 23:21:39 »
FERMI!
State difendendo uno qualsiasi di quei due film? Resident Evil Afterlife o L'Ultimo Dominatore dell'Aria?

Il secondo non l'ho visto, mi sono salvato.
Il primo ho avuto la sfiga di vederlo. E l'ho fatto per far contento un terzo, cosa che sicuramente NON rifarò, a meno che non mi paga lui il biglietto.
Quel film è merda. Non c'è una singola parte che si salva. È merda oggettiva, non è questione di gusti. Se le scene d'azione fossero belle e interessanti sarebbe un film di merda con scene d'azione belle, ma non ha nemmeno quelle. Non mi hanno tenuto col fiato sospeso, non mi hanno emozionato, non mi hanno dato "belle sensazioni di pancia". Era proprio girato male, le scelte erano scontante anche quando si trattava dell'azione. Non c'è una singola parte salvabile del film, a meno che non lo si faccia entrare nel genere trash guardandolo in un soggiorno disordinato insieme ad altri due o tre fanatici di cinema trash, con tanto di gara libera di battute, risate e rutti (che possono solo migliorare quelle originali del film).
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
« Risposta #34 il: 2010-10-17 23:27:01 »
No no no, non dicevo questo film. Parlavo (OT, lo ammetto) di quanto sia per me difficile farmi dare consigli sui film.
Tendo a non accettarne senza prima aver potuto confrontare i voti su almeno una 50ina di altri film. :P

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2010-10-18 01:11:15 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Almeno, se si sono fermati alla prima serie, non avranno rovinato ancheToph...

è la mia speranza...
Che almeno lei possa salvarsi...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Wady

• Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2010-10-18 01:11:59 »
a me Resident Evil è piaciuto. Però, c'è un però....ho giocato (due volte almeno) con Resident Evil 5 e mi è piaciuto un sacco (in co-op, altrimenti fa schifo), e rivedere i combattimenti e i mostri del videogioco, trasportati in un film, mi ha gasato tantissimo!! Alcune scene sono assolutamente identiche, ci sono i cani, il bestio con l'ascia, c'è Chris Redfield e pure Jill Valentine alla fine! cioè, capite che non sarei potuto rimanere indifferente. Comunque, ammetto che per chi non conosce un cazzo RE5, il film potrebbe fare cagare...giusto un po' eh :-)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2010-10-18 02:02:31 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Quel film è merda. Non c'è una singola parte che si salva

in una scena si vedono TRE mille seminude.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2010-10-18 03:40:55 »
Ehi, Resident Evil lo massacrate in un altro thread, qui si parla di Avatar: the last airbender.

Sciò, sciò, sciò!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Suna

• Visitatore
« Risposta #39 il: 2010-10-18 12:36:26 »
Arrivo tardi ma mi indegno perché non è stata data a Michele una fanmail per la citazione di Boris, mancanza alla quale pongo rimedio con una "genio!" fan mail (che non a caso è il commento che gli sceneggiatori si danno l'un l'altro).

@Wady: sui gusti cinematografici tu puoi solo tacere, che quando proponi tu si va a vedere roba tipo Solomon Kane o Scontro Tra Titani, mentre ti lasci sistematicamente perdere tutti i film che vale veramente la pena di vedere, e non li guardi nemmeno se ti si regala il DVD.

@Domon: tre Mille seminude. Capirai. E' uno scheletro di donna piatta come un'asse da stiro...
« Ultima modifica: 2010-10-18 12:45:16 da Suna »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2010-10-18 14:12:18 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]@Domon: tre Mille seminude. Capirai. E' uno scheletro di donna piatta come un'asse da stiro...

Antianorexic fanmail a Tazio.

E aggiungo: con l'aggravante che fa pure un personaggio (nei primi 2 film con cui mi sono fatto del male) di un ANTIPATICO... >_<
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Kagura

• Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2010-10-18 14:16:42 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]Se avete tempo, in italiano lo potete vedere dal lun al venerdì alle 17 su Rai Gulp (secondo la guida programmi sono però già alla seconda stagione).[/p]

Stanno replicando la prima serie, credo la mattina. Sulla fruibilità chiesta da Mauro... se non sei allergico ai doppiatori italiani come il 95% delle persone che conosco... non l'ho visto in originale perciò non posso fare raffronti, ma mi sembrano doppiatori dignitosi.

Sul film: come é possibile che M. Night Shyamalan azzecchi solo un film ogni 4, più o meno? Comunque devo costringere qualcuno a procurarlo, adoro vedere film orripilanti in compagnia!

Michele Gelli

• Amministratore
  • Membro
    • Mostra profilo
    • narrattiva
« Risposta #42 il: 2010-10-18 15:49:43 »
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Stanno replicando la prima serie, credo la mattina. Sulla fruibilità chiesta da Mauro... se non sei allergico ai doppiatori italiani come il 95% delle persone che conosco... non l'ho visto in originale perciò non posso fare raffronti, ma mi sembrano doppiatori dignitosi.

Con poche eccezioni (Haang ed Azula) non erano granché neppure quelli americani (Katara non si affrontava proprio).
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 2010-10-18 15:55:24 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]@Domon: tre Mille seminude. Capirai. E' uno scheletro di donna piatta come un'asse da stiro...

trollata scarsa.

Wady

• Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2010-10-18 16:14:58 »
Tazio è gay.
(però in effetti....è proprio piattina. Preferisco la tipa che muore quando vanno a recuperare le armi sinceramente. Un po' di carne ci sta sempre bene!)
« Ultima modifica: 2010-10-18 16:17:13 da Wady el-Natrun »

Tags: