Autore Topic: L'ultimo dominatore dell'aria  (Letto 17445 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
L'ultimo dominatore dell'aria
« Risposta #15 il: 2010-10-16 23:41:17 »
E scommetto che per vedere quella schifezza non sei ansato a vedere "The Town" o "Inception", vero?

Se proprio volevi qualcosa di leggerino, c'era anche Adele Blanc-Sec che almeno è divertente...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-10-17 00:32:06 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]l'hai visto resindent evil afterlife? Vuoi vedere una cosa DAVVERO imbarazzante?

Resident Evil: Afterlife? Quel capolavoro? Sí: ho visto entrambi, e Resident Evil: Afterlife al confronto con L'Ultimo Dominatore dell'Aria è un film grandioso (forse grandioso no, ma vince tranquillamente).

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2010-10-17 00:38:44 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]l'hai visto resindent evil afterlife? Vuoi vedere una cosa DAVVERO imbarazzante?[/p]
[p]Resident Evil: Afterlife? Quel capolavoro? Sí: ho visto entrambi, eResident Evil: Afterlifeal confronto conL'Ultimo Dominatore dell'Ariaè un film grandioso (forse grandioso no, ma vince tranquillamente).[/p]

io mi vergognavo di essere al cinema.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-10-17 00:54:46 »
Se mi va di spegnere il cervello, ignorare le cazzate e passare una serata tanto per, Resident Evil: Afterlife va bene; L'Ultimo Dominatore dell'Aria no.
Poi, gusto personale; ma se devo paragonare i due non ho dubbi su quale vinca. Ma, se ti vergognavi per il primo, ti consiglio di evitare il secondo.

« Risposta #19 il: 2010-10-17 02:12:17 »
La serie è bellissima ho appena finito di vedere la prima stagione e sono basito da quanto mi è piaciuta. Tra l'altro mischia molto bene quelle che per me sono caratteristiche occidentali ed orientali dell'animazione.

Il film è fatto con i piedi, sotto ogni punto di vista, il 3d non serve a niente, nemmeno a rendere migliori gli effetti speciali, anzi tante scene si possono guardare senza occhiali senza perceprire differenze. Non andate a vederlo, non noleggiatolo e non scaricatelo. Denunciate chi lo mette in sharing perchè fa troppo cagare anche solo per il file sharing

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2010-10-17 12:00:29 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Se mi va di spegnere il cervello, ignorare le cazzate e passare una serata tanto per,Resident Evil: Afterlifeva bene

incredibile ma hai ragione. Se devo passare un'ora a ignorare cazzate Afterlife è perfetto. In un'ora ne ho viste una valanga. Anche per spegnere il cervello va bene. Non credo ci sia altro modo per non provare un senso di vergogna per gli attori che hanno dovuto fare quel film.
Se solo i combattimenti fossero fatti decentemente, anziché un papocchio di scene a rallentatore (TUTTI I COMBATTIMENTI A RALLENTATORE! Incluso uno con dieci secondi assoluti di stop) forse sarebbe un bel film d'azione. Se si togliesse il rallenty il film durerebbe sui 15 minuti credo.

Comunque tranquillo, mi fido quando mi dici che anche l'Ultimo Dominatore dell'Aria è divertente come due calci di fila nei maroni (a pagamento per giunta).
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

TartaRosso

• Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
« Risposta #21 il: 2010-10-17 12:37:51 »
Essendo un fan della serie ho accuratamente evitato di andare a vedere il film.

Mi associo a chi dice che la serie pur avendo come target un pubblico giovane è veramente fatta bene.
Simone Lombardo

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-10-17 15:42:49 »
Adoro la serie...
Ed è difficilissimo sentirlo dire da me, un commento negativo

Ma il film fa letteralmente cagare...
Si sono persi la maggior parte dei punti chiave dello sviluppo (tolti giusto giusto quelli talmente fondamentali che non potevi togliere)
Non sono stati in grado di dare tagli, evoluzione e ritmo da film (sembrava il bigino con "le precedenti puntate" tanto nel film i tratti narrativi erano divisi e incongruenti)
DIaloghi (presenti e profondi nella serie animata... bastava fare copia incolla) totalmente ANNICHILITI, inesistenti e scialbi.
Attori completamente cannati rispetto alla rappresentazione della serie... Non solo nelle somiglianze, ma perfino nell'immagine iconica... Un vecchio pasciutto e compassato, dal pancione ma che fa vedere che sotto la calma si dimostra che c'è di più, trasformato in un appena appena anziano, figo e fremente... E non parlo di Sokka...
E come cazzo recitano male... Soprattutto nella mimica facciale... Il tormentato e inquieto Zuko... Diventa un frignone...
Ma non basta... Ovvio che non basta... Non si limitano a tagliare o a riportare male...
Ammiraglio Zhao non ucciso dall'ira di Oceano e Aang...
Nazione del fuoco che imprigiona i dominatori della terra... In mezzo alla terra al posto di metterli come nella serie in una prigione di metallo in mezzo al mare...
la nazione del fuoco che passa dalla sottorazza giappo-cinese a quella indiana... (il Signore del fuoco è inguardabile...)
E soprattutto... Imperdonabile...
Il dominio del fuoco non genera più fuoco ma lo controlla e basta, tranne i più fighi.... Ma dove cazzo se lo sono andati a inventare hanno rovinato la nazione più intrigante (per la complessità dei personaggi, del dominio e per il ruolo di antagonista)...

Spero sia stato un flop talmente colossale da tenere lontano qualsiasi produttore dal dare altri soldi al regista per fare gli altri due film!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2010-10-17 16:24:15 »
Almeno, se si sono fermati alla prima serie, non avranno rovinato anche Toph...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2010-10-17 19:17:52 »
Ora mi cercherò la serie, da come ne parlate sembra interessante.

Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]incredibile ma hai ragione

Devo essere offeso da quell'"incredibile"? :P

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-10-17 20:15:00 »
Un'aggiunta: la serie è fruibile in Italiano (leggi: la traduzione è accettabile), o è meglio che la cerchi in originale?

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2010-10-17 21:08:39 »
Se avete tempo, in italiano lo potete vedere dal lun al venerdì alle 17 su Rai Gulp (secondo la guida programmi sono però già alla seconda stagione).

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-10-17 21:50:25 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Ora mi cercherò la serie, da come ne parlate sembra interessante.[/p]
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]incredibile ma hai ragione[/p]
[p]Devo essere offeso da quell'"incredibile"? :P[/p]

no, è incredibile che io ti dia ragione con un solo post. XD

Dr. Zero

• Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2010-10-17 22:11:21 »
Citazione
Se mi va di spegnere il cervello, ignorare le cazzate e passare una serata tanto per, Resident Evil: Afterlife va bene

No, non è vero. il cervello non si spegne mai. posso accettare un film leggero, un action movie ma che sia ben fatto cristo!

La merda non lo accetto mai. Grazie per il commento. Un film di merda in meno che mi risparmio.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-10-17 22:35:19 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Un film di merda in meno che mi risparmio.

dubito che io e te riscaremo per un pò in quel tranello.

Tags: