Archivio > General

Mi Presento!

<< < (6/9) > >>

Matteo Suppo:
Il problema è trovare un tavolo, ariele. Dopo che hai trovato il tavolo si può anche giocare a quel che vuoi.

Io per esempio dovrei organizzare uno sporchi segreti, ma non so ancora quando e con chi ^^

Mauro:
Qui Michele parlava di eventi non in programma.
Comunque, gli eventi si possono fare anche se non si è prenotati, posto che ce ne siano di liberi: la prenotazione non serve ad acquisire il diritto di partecipare, ma ad avere la garanzia del posto.

Simone Micucci:
Ciao Ariele, e benvenuto!!

Io sono uno di quelli non fortunati, uno di quelli che ha scoperto che alcune delle persone con cui ha giocato per anni non erano davvero interessate a giocare.
Mi ci sono sfogato e ci ho fatto diverse riflessioni, alcune le trovi anche qui a mo di articoli, ma tu sei già mezzo vaccinato contro quella forma di delusione, quindi alla grande! ^_^

Se sei interessato sappi che GcG prima che un forum è una community. Ci incontriamo e giochiamo quanto più spesso possibile (e quando giochiamo vino e cibo scorrono a fiumi, quindi vale la pena anche venire a festeggiare ^^), e comunque vada con il tuo gruppo nulla ti vieta di venire alle varie CON, come Gnocco, INC ecc ecc  (vedi triex che si è messo in testa di organizzare un tavolinetto da picnic per giocare sporchi segreti a Lucca ^_^ ).
Quindi va tranquillo che in un modo o nell'altro ci si becca e ti togli tutte le curiosità che vuoi. XD e chissà che non ritrovi pure la voglia di giocare, come è successo ad altri.

PS: nessuno ti ha ancora dato una fan-mail di incoraggiamento? Bon, te la do io!

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Il problema è trovare un tavolo, ariele. Dopo che hai trovato il tavolo si può anche giocare a quel che vuoi.[/p][p]Io per esempio dovrei organizzare uno sporchi segreti, ma non so ancora quando e con chi ^^[/p]
--- Termina citazione ---

[OT] Se vuoi io e Wualla ci siamo. :-)[/OT]

ariele:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Ciao Ariele, e benvenuto!![/p][p]Io sono uno di quelli non fortunati, uno di quelli che ha scoperto che alcune delle persone con cui ha giocato per anni non erano davvero interessate a giocare.
Mi ci sono sfogato e ci ho fatto diverse riflessioni, alcune le trovi anche qui a mo di articoli, ma tu sei già mezzo vaccinato contro quella forma di delusione, quindi alla grande! ^_^[/p][p]Se sei interessato sappi che GcG prima che un forum è una community. Ci incontriamo e giochiamo quanto più spesso possibile (e quando giochiamo vino e cibo scorrono a fiumi, quindi vale la pena anche venire a festeggiare ^^), e comunque vada con il tuo gruppo nulla ti vieta di venire alle varie CON, come Gnocco, INC ecc ecc  (vedi triex che si è messo in testa di organizzare un tavolinetto da picnic per giocare sporchi segreti a Lucca ^_^ ).
Quindi va tranquillo che in un modo o nell'altro ci si becca e ti togli tutte le curiosità che vuoi. XD e chissà che non ritrovi pure la voglia di giocare, come è successo ad altri.[/p][p]PS: nessuno ti ha ancora dato una fan-mail di incoraggiamento? Bon, te la do io![/p]
--- Termina citazione ---

bene quindi in ogni caso ci si becca tutti a lucca! ^_^

cos'è una fan mail?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa