Archivio > General

Mi Presento!

<< < (7/9) > >>

Simone Micucci:
guarda le varie firme XD

e cito dal Reverendissimo Regolamento

--- Citazione ---
Q2) Vedo nelle firme di diversi utenti delle "fan mail". Cosa sono?

La "fan mail" è un meccanismo del gioco "Avventure in Prima Serata". Un giocatore può "premiare" per un qualunque motivo, a suo giudizio, una giocata di un altro giocatore con dei token chiamati "fan mail". Domon in QUESTO THREAD ha proposto di fare lo stesso fra utenti del forum e la cosa si è diffusa.
Si tratta di "gioco" fra utenti a cui nessuno è obbligato a partecipare, se non lo desidera. Se vi piace l'idea, le regole sono nel primo post di quel thread. Riassumendo le più importanti:
1 - ciascuno si conta le sue fanmail, ma devono essere ESPLICITE
2 - qualunque assegnazione di fanmail vale UNA fan mail, anche se ti hanno detto "fanmail a pioggia"
3 - non più di una fanmail dallo stesso thread
4 - non più di una fanmail al giorno dalla stessa persona
5 - siate sinceri e severi nel dare le fanmail
6 - divertitevi, nel dare le fanmail

--- Termina citazione ---

Lupo:

--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite]@ wady   no guarda non lo so. alcuni vogliono giocare solo fantasy. penso che qualcuno da coinvolgere lo trovo. anche se non so quali potrebbero essere le reazioni.  tipo : "dov'è il resto della mia scheda?"
sicuramente si spiazzano l'importante è che non si spiazzano troppo.

Forse potresti dare (e chiedere di dare) una chance a Trollbabe.

Anche se mi rendo conto che giocare dei personaggi "donna" potrebbe spiazzare ed indisporre molti;
eppure, non sai mai...

ariele:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lupo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite][p]@ wady   no guarda non lo so. alcuni vogliono giocare solo fantasy. penso che qualcuno da coinvolgere lo trovo. anche se non so quali potrebbero essere le reazioni.  tipo : "dov'è il resto della mia scheda?"
sicuramente si spiazzano l'importante è che non si spiazzano troppo.[/p]
[p]Forse potresti dare (e chiedere di dare) una chance a Trollbabe.[/p][p]Anche se mi rendo conto che giocare dei personaggi "donna" potrebbe spiazzare ed indisporre molti;
eppure, non sai mai...[/p]

avevo pensato a trollbabe ma non l'ho ancora inquadrato bene. per me  è importante che sia un gioco che sia già da una prima occhiata completamente diverso, qualcosa che faccia dire "ma allora esistono anche altri modi di giocare!"

per le demo ci si può segnare qui?

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite]per le demo ci si può segnare qui?

Se mi fai un whisper qui è ok.
Per favore specifica la demo a cui ti vuoi iscrivere (programma completo) e lasciami un numero di telefono (per eventuali comunicazioni dell'ultimo minuti).

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite]avevo pensato a trollbabe ma non l'ho ancora inquadrato bene. per me  è importante che sia un gioco che sia già da una prima occhiata completamente diverso, qualcosa che faccia dire "ma allora esistono anche altri modi di giocare!"

Beh, è completamente diverso, e per me è ottimo per iniziare. Lo scoglio principale, all'inizio, di giocare personaggi femminili, è pure utile per eliminare dall'inizio quelli che prendono il gdr come un estensione della loro virilità per sentirsi "fighi" e lasciare solo quelli che giocano per divertirsi...  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa