Archivio > General
Mi Presento!
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]non è assolutamente detto (ed è anche abbastanza improbabile) che ai tuoi amici questi giochi nuovi piaceranno. perchè saranno COSTRETTI a giocare, e come fai a sapere se gli piace davvero? spero che non sia così, ma non saresti il primo che dopo ave "fatto il salto" si ritrova a dover abbandonare il suo gruppo storico, o parte di esso.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]...a dimostrazione che quando giocate tradizionale l'unico a dover pensare a cosa fa è il master?
--- Termina citazione ---
già... :(
Moreno Roncucci:
Quando ho letto "Ariele" ho pensato che Aragos avesse cambiato Nickname... ;-)
Comunque, Ariele. il mio consiglio è di approfittare della prossima Lucca per provare i giochi ti ispirano di più, e vedere quelli che potrebbero andar bene per il tuo gruppo.
Per farlo bene, inscriviti in anticipo (via internet) alle demo all'Indie Palace. Quest'anno, ancor più che gli anni passati, chi si iscrive prima avrà tutti i vantaggi (giocherà tranquillo con calma in un albergo lontano dalla folla, con il posto prenotato e riservato SOLO a chi si iscrive prima - niente curiosi!) e chi pensa di arrivare "e vedere cosa c'è da giocare" si ritroverà nella bolgia dello stand, dove fai fatica a sentire quello che ti dicono, non hai spazio sul tavolo, giochi quello che c'è e non sei sicuro di trovare posto (le demo sono sempre più affollate anno dopo anno)
ariele:
@domon: sono più psicologicamente preparato perchè già non giochiamo più ^_^ sarebbe semmai un ultimo tentativo. se
non dovesse funzionare mi guarderò un pò intorno. a quanto ho capito c'è qualcuno che gioca a lucca.
@moreno: oddio l'idea mi tenta.. ma devo vedere bene prima di iscrivermi. visto che non so che programmi avrò per la comix.
quindi a seconda delle circostanze potrei anche optare per la bolgia. ma di che giochi si fanno le demo? a me interesserebbe non cedere al sonno, avventure in prima serata, shock, poi cani nella vigna (che di prima impressione non è che mi attiri tanto ma visto come se ne parla lo devo almeno provare), quello per fare le storie investigative per ora mi vengono in mente questi.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite]ma di che giochi si fanno le demo?
--- Termina citazione ---
Il programma di Narrattiva lo trovi qui:
http://www.narrattiva.it/
I programmi Janus e Coyote non sono stati ancora pubblicati, credo
ariele:
Ok grazie! ma si possono fare solo le demo prenotate o anche uno passa e gioca? perchè vado con svariate persone alla comix e può darsi che raccatto qualcuno quando sono già là ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa