Archivio > General
Mi Presento!
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]no...non sei l'unico, c'è un altro Ariele: se non lo hai visto è semplicemente perchè è un ninja![/p]
--- Termina citazione ---
Il ninja più grande del mondo, aggiungerei. :-P
Niccolò:
solo una cosa Ariele: pronto per una bella doccia fredda?
non è assolutamente detto (ed è anche abbastanza improbabile) che ai tuoi amici questi giochi nuovi piaceranno. perchè saranno COSTRETTI a giocare, e come fai a sapere se gli piace davvero? spero che non sia così, ma non saresti il primo che dopo ave "fatto il salto" si ritrova a dover abbandonare il suo gruppo storico, o parte di esso.
quindi, ti senti pronto? :P
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]solo una cosa Ariele: pronto per una bella doccia fredda?[/p][p]non è assolutamente detto (ed è anche abbastanza improbabile) che ai tuoi amici questi giochi nuovi piaceranno. perchè saranno COSTRETTI a giocare, e come fai a sapere se gli piace davvero? spero che non sia così, ma non saresti il primo che dopo ave "fatto il salto" si ritrova a dover abbandonare il suo gruppo storico, o parte di esso.[/p][p]quindi, ti senti pronto? :P[/p]
--- Termina citazione ---
...e, nel caso, fai uno squillo a me, che abito a Lucca!
vanphanel:
benvenuto Ariele! Devo purtroppo dare ragione al buon Domon..io sono relativamente fortunato,perché ad almeno tre del mio gruppo NCaS è piaciuto,ma per esempio uno ha detto che Polaris è 'troppo impegnativo',perché deve pensare a quello che fa...sigh...
Niccolò:
...a dimostrazione che quando giocate tradizionale l'unico a dover pensare a cosa fa è il master?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa