Archivio > General
Mi Presento!
ariele:
se mi dite dove sono. ^^ ho visto sulla mappa un puntino con scritto "indie gdr palace" what is it?
Glenda:
no...non sei l'unico, c'è un altro Ariele: se non lo hai visto è semplicemente perchè è un ninja!
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite]Perchè smisi di fare il master? Perchè al di là dell'enorme carico di lavoro che mi dovevo sobbarcare mi rendevo sempre più conto che i GIOCATORI non GIOCAVANO per niente.
--- Termina citazione ---
Eh.. per la miseria, era ed è così anche per me :(
Benvenuto!
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: ariele[/cite][p]se mi dite dove sono. ^^ ho visto sulla mappa un puntino con scritto "indie gdr palace" what is it?[/p]
--- Termina citazione ---
E' dove si tengono alcune delle demo, vedi sul sito di Narrattiva per maggiori info. Per lo stand dove vengono venduti i giochi, ti rimando al padiglione dei Games (non ho idea di dove siano di preciso gli stand, ma saranno, penso, piuttosto riconoscibili :-)
PS: ha! Ariele non è più unico! Ce ne sono due, mentre di Tazio ce n'è uno solo! Mwahahahaha mi do una uniqueness fanmail! (ahem)
Mauro:
L'altro Ariele è aragos.
Per la firma: in alto: Account > Informazione personale > Custom Signature. Se preferisci, avendo il vero nome come nick puoi limitarti a mettere il cognome nel campo omonimo (sempre in "Informazione personale").
E benvenuto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa