Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[BURNING WHEEL] Una domanda piuttosto generica e potenzialmente molto ampia

<< < (5/6) > >>

Carlo Antonioli:
Anche le abilità di MG influiscono direttamente sulla fiction quando vengono usate, non capisco il discorso, se le levi con cosa giochi?

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]Anche le abilità di MG influiscono direttamente sulla fiction quando vengono usate, non capisco il discorso, se le levi con cosa giochi?[/p]
--- Termina citazione ---

con aips .... o giochi simili (poste e tiri sui belief :P) non lo dico per far battute, ma credo che siano due modi diversi per aprocciarso allo story now
 e ognuno ha le sue preferenze

non portiamolo ad una critica al regolamento ma solo ad una questione di gusti personali

secondo me MG è nar ma mi piacerebbe sapere l'opinione di altri

TartaRosso:
@Suna, Antonio:
Dai racontate in GenteCheChiacchiera la vostra avvenutra con Exalted. Ormai lo sapete che amo leggere del trash e dell'orrore in certi gruppi di gdr tradizionale (e ringraziate che non vi ho postato altre due perle da un sito....una delle quali riguarda cosa fare dopo aver ingravidato la figlia del diavolo in D&D :) ).

Niccolò:
no dai, questa la posti!

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]@Suna, Antonio:
Dai racontate in GenteCheChiacchiera la vostra avvenutra con Exalted. Ormai lo sapete che amo leggere del trash e dell'orrore in certi gruppi di gdr tradizionale (e ringraziate che non vi ho postato altre due perle da un sito....una delle quali riguarda cosa fare dopo aver ingravidato la figlia del diavolo in D&D :) ).[/p]
--- Termina citazione ---

Dovrei raccontarvi di come abbiamo affrontato i demoni caciotta fetecchia? Mentre la ragazza del master si divertiva più a mordere lui che a giocare? Il resto l'ho rimosso, è Antonio quello che ricorda tutto. Autolesionista.

Comunque... si parlava di Burning Wheel. L'ho ordinato, vediamo com'è da masterare. Se è fattibile, una campagna la proporrò al mio gruppo. Ho preso anche l'Adventure burner.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa