Chiacchieriamo > Generale

[anime]siate perplessi con me

<< < (7/10) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Da quello che so è da un po' che si disegna direttamente a pc...
--- Termina citazione ---

sinceramente dubito, ma se per disegnare a pc intedi "le tavolette grafiche" magari è così... però sono l'equivalente di un fogli elettronico, nulla di strano. e il chara design si fa PRIMA, a matita, ancora oggi.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]sinceramente dubito, ma se per disegnare a pc intedi "le tavolette grafiche" magari è così... però sono l'equivalente di un fogli elettronico, nulla di strano. e il chara design si fa PRIMA, a matita, ancora oggi.

Bene, nozione in più. Sono ingegnere, non grafico. ^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]e il chara design si fa PRIMA, a matita, ancora oggi.

OT: E quand'anche lo si facesse anche a tavoletta grafica, cosa che non mi stupirebbe per niente (la mia dolce metà sta lavorando con una Cintiq 12" a circa 1,5 metri da me ORA), se non hai un artista con la manina buona, tutta la tecnologia del mondo non ti salverà dal fare una schifezza... La tecnologia nelle arti grafiche in generale è un falso problema, non importa se per fare una prospettiva corretta usi QUESTO oppure QUESTO. ^_-

Kagura:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]vero, io son di bocca buona e di anime ne guardo tanti[/p][p]ma quelli belli davvero si contano sulla punta delle dita e molti sono vecchiotti, ma c'è una casa ce in genere non tradisce le mie aspettative.
mamma gainax[/p][p]ultimo uscito:http://www.youtube.com/watch?v=znYpbhmvXpg[/p][p]mutanda & calzetta con giarrettiera[/p]

Di solito la gainax non tradisce nemmeno le mie aspettative: mi aspetto una noia incredibile, e spesso così accade! Le uniche cose che mi son sembrate interessanti, dopo Il mistero della pietra azzurra (che mi teneva sveglio la notte a pensare a come sarebbe proseguito, beati i 13 anni!) Abenobashi (che a tratti impallava, ma in genere era spassoso e aveva anche un filo di storia) e le situazioni di lui e lei (ma meglio il manga) il resto mi ha un pelino fatto desiderare di essere da un'altra parte :P specialmente gurren lagann, che per me é ASSOLUTAMENTE INUTILE! Mi ha lasciato dentro il niente!
In genere, trovo interessanti i lavori dello studio Gonzo, qualcosa su cui ha messo le mani la Aniplex e poco altro.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]specialmente gurren lagann, che per me é ASSOLUTAMENTE INUTILE! Mi ha lasciato dentro il niente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa