Chiacchieriamo > Generale

[anime]siate perplessi con me

<< < (5/10) > >>

Francesco Berni:
vero, io son di bocca buona e di anime ne guardo tanti

ma quelli belli davvero si contano sulla punta delle dita e molti sono vecchiotti, ma c'è una casa ce in genere non tradisce le mie aspettative.
mamma gainax

ultimo uscito:http://www.youtube.com/watch?v=znYpbhmvXpg

mutanda & calzetta con giarrettiera

Luca Veluttini:
EDIT: modificato il mio precedente messaggio.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Per me non è denigratorio, semplicemente non apprezzo il character design e l'animazione con l'ausilio del pc. Ok, si fa prima è più comodo (forse, non sono un addetto ai lavori).[/p][p]Guardo la prima serie di Gundam.. cazzo! che colori, che matite!
Guardo i Gundam recenti... bellini, ma tutto il character design mi sa di falsato...[/p][p]Ma sono miei gusti personali.[/p]
--- Termina citazione ---

ma la CG che centra? quella al massimo si usa per sfondi e mecha (e usata bene sui mecha spacca alquanto)

il fatto che il chara design sia privo di personalità è un problema che non ha nulla a che fare con la CG e tutto a che fare con la standardizzazione estetica degli anime...

--- Citazione ---
ma c'è una casa ce in genere non tradisce le mie aspettative.

suppongo tu non abbia mai visto NGE. rimedia, così potrai rimetterli in prospettiva: ANCHE ALLA GAINAX FANNO CAZZATE. :P

Francesco Berni:
aggiungo la mia lista di opere degne di nota(direi titoli non prima del 2002 questi):

-Baccano!
-Clannad(entrambe le serie, è combattuto, ma io ho pianto come una fontana per metà della seconda serie)
-Durarara!
-School Days(in realtà fa schifo, ma il finale mi ha ucciso e non solo me :P)
-lucky star(citazioni e delirio)
-Panty & Stocking with Gartebelt(vedi link post sopra) airing

e poi qualcun'altro che non mi viene in mente sul momento

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]ma la CG che centra? quella al massimo si usa per sfondi e mecha (e usata bene sui mecha spacca alquanto)[/p][p]il fatto che il chara design sia privo di personalità è un problema che non ha nulla a che fare con la CG e tutto a che fare con la standardizzazione estetica degli anime...[/p]

E chi ha parlato di CG, scusa?

Ho infatti specificato meglio cosa volessi dire con "utilizzo del computer".

La CG ha prodotto alcune delle animazioni che adoro (Pixar, Dreamworks, ...).

Quindi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa