Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Trollbabe] altre domande (split)

<< < (6/6)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]O, meglio, io non ho ancora incontrato giochi in cui questo atteggiamento non sia da incoraggiare e favorire allo stremo.
--- Termina citazione ---

1001 Nighs: mica vorrai dare idee ai tuoi avversari...  ;-)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]1001 Nighs: mica vorrai dare idee ai tuoi avversari...  ;-)

Azz... fregato subito.
Però persino in 1001 c'è la meccanica del dado in dono. Inoltre il gioco si basa sull'attenzione alle idee e alle proposte degli altri giocatori, in fondo ^^
Se mentre il mio personaggio (o il mio sub-personaggio) non è in scena me ne frego di quanto succede... sono un pollo XD

Mauro:
Mettiamola sul generico: non mi viene in mente un gioco in cui si debba stare zitti quando il proprio personaggio non è in scena. Sicuramente Trollbabe non lo è.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Mettiamola sul generico: non mi viene in mente un gioco in cui si debba stare zitti quando il proprio personaggio non è in scena. SicuramenteTrollbabenon lo è.[/p]

A flower for mara durante i soliloqui

Mauro:
Lo escludevo perché nemmeno l'autore lo definisce "gioco" (game), quanto piuttosto "rappresentazione" (play).
Poi, non escludo che ci siano giochi in cui come regola generale in mancanza del personaggio in scena si debba tacere; ma non me ne vengono in mente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa