Chiacchieriamo > Generale
Se volessi fare qualcosa in D&D come faccio? Consulto N^N manuali
Luca Veluttini:
E' sempre bello leggere le vere discussioni sulle cose importanti e centrali di un particolare setting, le cose che ne definiscono il nucleo...
...
...
Mattia Bulgarelli:
Tra parentesi, non è neanche male come idea per dare una svolta "interessante" alla campagna: il party epico che si "ritaglia" un pezzetto d'inferno tanto per dire "siamo grossi".
Poi, c'è un problema fondamentale: che non si può sapere se e quanto questa cosa è adatta al gruppo di gioco.
Ovvero: come si può fare una domanda del genere
a) a persone che NON sono del tuo gruppo
b) pretendere una risposta oggettiva
?___?
(e questa è una risposta che avrei dato già 5 anni fa, altro che "lavaggio del cervello" e "conversione"... )
Simone Micucci:
io cinque anni, in qualità di omnimaster, avrei postato semplicemente per chiedere idee, pareri e condividere le mie, esattamente come facevo su 25edition.
TartaRosso:
@Spiegel:
Ke vuoi sei a casa senza lavorare. Non stai abbastanza bene per fare cose sensate...bè rimane solo il lurking selvaggio :)
@Korin:
La mia risposta sarebbe stata già in tempi non sospetti: Lo volete fare? Siete tutti d'accordo? Allora fatelo. Magari non è il gioco adatto (anche se in verità lo è visto che la 3.5 è adatta a tutto e a niente).
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]@Korin:[/p][p]La mia risposta sarebbe stata già in tempi non sospetti: Lo volete fare? Siete tutti d'accordo? Allora fatelo.[/p]
--- Termina citazione ---
Vedo che non siamo su lunghezze d'onda molto diverse... ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa