Chiacchieriamo > Generale

Se volessi fare qualcosa in D&D come faccio? Consulto N^N manuali

(1/5) > >>

TartaRosso:
Ed eccomi di nuovo qui con un altro fantastico link.

Ammetto di averlo seguito solo a pezzi. Perchè sette pagine di discussione su Gradi Di Sfida, Artefatti e riferimenti ad oscurimanuali di D&D (almeno per me) fiaccherebbero anche menti più contorte della mia.

Comunque sono contento di giocare giochi spiegabili in 1 ora.

Come sempre una precisazione. Ovviamente posso comprendere perchè per alcuni sia divertente parlare per ore di queste cose (so che anche molti di voi erano rule lawier in precedenza) ma altrettanto ovviamente è una cosa che farei solo sotto tortura :) .

Ed ora il link

Edit:

Ah approfittate di questi link ora che sono stato a casa per alcuni giorni e che non ho ancora il nuovo lavoro. Poi queste perle non ve le posta più nessuno.

Mauro:
La cosa che mi lascia perplesso è la prima risposta: cosa c'entra quanto ha di Conoscenza dei Piani? L'unica implicazione che mi viene in mente è "Se non ne hai abbastanza non ti rispondo", ma spererei non sia cosí...

Michele Pupo:

--- Citazione ---;Come D.M. io ho immaginato un individuo epico in grado di purificare un'intero strato dell' abisso,il 525° per l'esattezza
--- Termina citazione ---

Io mi domando come si faccia a concepire una cosa del genere...

Anzi lo so, purtroppo

Simone Micucci:
Se non è questa un'impresa eroica......

quella del Tarta di esplorare la rete alla ricerca di thread del genere -_-'

LucaRicci:
Quella non è una discussione su quello che puoi fare in d&d.

E' semplicemente una discussione fin troppo articolata su un setting (che, tra l'altro, non so nemmeno identificare).

Normale nerditudine.

Circolare, non c'è niente da vedere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa