Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Trollbabe – anticipazioni grafiche
Claudia Cangini:
Esco un attimo dall'apnea lavorativa per un breve messaggio:
@ Francesco, Luca (Veluttini), Marco, Ferruccio, Lapo, Matteo, Alex, Luca (Bonisoli) e Riccardo: grazie di cuore!
@ Alessandro e Riccardo, mi spiace che l'immagine non incontri il vostro gusto, ma non discuto ^__^
Invece su questo vorrei dire una cosa
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]inoltre il soggetto sarebbe potuto essere un po più sensuale.
--- Termina citazione ---
No, non avrebbe potuto, per una precisa scelta di comunicazione. Le trollbabe sono protagoniste cazzute, non cheesecake da copertina. La gnocca su una cover di un gioco di ruolo ha una lunga tradizione in questo senso e io non volevo assolutamente rischiare l'equivoco.
Perciò no, non poteva essere troppo sensuale a rischio di trasmettere un messaggio sbagliato sul gioco. Non è stato un caso ma una scelta ponderata.
Ernesto Pavan:
Peraltro, nessuno ha ancora fatto notare la grande conquista della trollbabe in copertina: ha unito gli umani e i troll! Tutti la vogliono menare! :D
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]No, non avrebbe potuto, per una precisa scelta di comunicazione. Le trollbabe sono protagoniste cazzute, non cheesecake da copertina. La gnocca su una cover di un gioco di ruolo ha una lunga tradizione in questo senso e io non volevo assolutamente rischiare l'equivoco.
Perciò no, non poteva essere troppo sensuale a rischio di trasmettere un messaggio sbagliato sul gioco. Non è stato un caso ma una scelta ponderata.
--- Termina citazione ---
Fanmail. Basta, basta, basta con l'eyecandy per nerd pippomani. Rendere una Trollbabe un'elfa di WoW sarebbe stata una vera perversione dello spirito del gioco. In questo senso apprezzo particolarmente la citazione frazettiana e la reinterpretazione di un'illustrazione storica nell'esprimere la potenza del combattente. (Sì, ero io la qualcuna che disse Frazetta approved ;))
Niccolò:
Quello di non ridurro una donna a solo sex-appeal è un buon proposito -e lo approvo-
ma badate, ciò non significa che una trollbabe non possa essere ANCHE quel genere di donna, eh!
giullina:
Nik, il tuo discorso è un po' troppo sofisticato per una certa utenza. Baby steps, baby steps.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa