Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Ma se uno non è mai arrivato tramite Domon, Il suo Domon-number è NaN (Not-A-Number)?
[cite]Autore: Domon[/cite][p]domon -> rino -> enrico[/p][p]è un Domon di livello 2[/p]
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]io NON ci sono arrivato attraverso Domon
[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]Ma Benvenuto!! :-)[/p]Citazione[cite]Autore: Domon[/cite][p]domon -> rino -> enrico[/p][p]è un Domon di livello 2[/p][p]Me lo sono sempre chiesto.. ma io che Domon sono?[/p]
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Citazione[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]Ma Benvenuto!! :-)[/p]Citazione[cite]Autore: Domon[/cite][p]domon -> rino -> enrico[/p][p]è un Domon di livello 2[/p][p]Me lo sono sempre chiesto.. ma io che Domon sono?[/p][p]Te lo dico io...quanti amici/conoscenti/crociati con cui hai giocato indie ti dividono da Domon?Tipo, tu ci hai giocato assieme? qualcuno con cui hai giocato l'ha fatto? ecc[/p]
[cite]Autore: Ambrojoke[/cite]sappiate che invidio un pelino gli emiliani
[cite]Autore: Domon[/cite][p]Nononono.[/p][p]tu BEN sai di Essere Domon, su di te non ci possono essere dubbi. Quindi il tuo DN è 0.alternativamente, i domon alternativi possono fregiarsi del DN x+i.[/p]