Chiacchieriamo > Generale
Cosa fai quando interpreti un paladino?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]Veramente questi thread erano già weird quando si giocava tradizionale ancora.[/p][p]Quelli che si pongono problemi del genere stanno cercando di raggiungere un canone, piuttosto che giocare, forse per una maniera "sbagliata" di aver presentato l'hobby (si interpreta un "ruolo"), oppure un desiderio proprio del giocatore di aderire a degli stilemi.[/p]
--- Termina citazione ---
Quoto, parola per parola.
Che sia una specie di "desiderio di CA SIM"? (adesso Moreno mi carica come un tirannosauro... :P )
LucaRicci:
La mia CA SIM è pari a quella di un armatura di maglie. Di solito uso lo scudo per avere un altro +1.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]oppure un desiderio proprio del giocatore
IMO non è così naturale. da quel che ho visto nella mia vita, questo desiderio scaturisce dalla necessità di "compiacere il master". perchè "sennò mi punisce"
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Su forza. Se non vi postassi io queste perle di saggezza stareste tutto il giorno a discutere quali sono le cause di una risata in Montsegur :) .
fanmail. ma come vedi alla fine sono tornato sugli argomenti di quel thread ;)
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]La mia CA SIM è pari a quella di un armatura di maglie. Di solito uso lo scudo per avere un altro +1.[/p]
Geekmail.
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]IMO non è così naturale. da quel che ho visto nella mia vita, questo desiderio scaturisce dalla necessità di "compiacere il master". perchè "sennò mi punisce"
se il master te l'ha presentato in un certo modo. Seguendo sempre il caso in cui il giocatore viene introdotto al gdr da un master, quindi per tradizione orale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa